Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Testo
<blockquote data-quote="giorgibe" data-source="post: 5254904" data-attributes="member: 2995"><p>appunto</p><p></p><p></p><p></p><p>secondo me ti mancano le basi dei sistemi di allenamento e pure un qualche tipo di obiettivo preciso ( ironman, gf, mf, duatlon, crono... ) , oltre che un' idea sui concetti generali di fisiologia, adattamento, livello di classe di appartenenza ecc ecc</p><p></p><p></p><p></p><p>wiggo in origine è un pistard, quindi non lento anche se non un velocista, adattato poi a gare più lunghe/tappe ma in modalità "topo di laboratorio" ( parole sue ), quindi ogni altro commento è superfluo. </p><p></p><p></p><p>tu sai come sei di fisico e cosa hai maggiormente preso dai tuoi genitori, se non erro dai ricordi teorici che ho la capacità aerobica si eredita principalmente per via materna, quindi se tua madre è un' infaticabile tira carrette stai a posto, altre qualità dal padre. hai mai fatto un 100mt piani ai tempi della scuola ed a quanti anni casomai ? responso ?</p><p></p><p>questo non per farsi gli affari tuoi, ma solo affinché tu ti renda conto se puoi combinare qualcosa a crono, dove magari il fattore discesa/gruppo/curve conta meno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giorgibe, post: 5254904, member: 2995"] appunto secondo me ti mancano le basi dei sistemi di allenamento e pure un qualche tipo di obiettivo preciso ( ironman, gf, mf, duatlon, crono... ) , oltre che un' idea sui concetti generali di fisiologia, adattamento, livello di classe di appartenenza ecc ecc wiggo in origine è un pistard, quindi non lento anche se non un velocista, adattato poi a gare più lunghe/tappe ma in modalità "topo di laboratorio" ( parole sue ), quindi ogni altro commento è superfluo. tu sai come sei di fisico e cosa hai maggiormente preso dai tuoi genitori, se non erro dai ricordi teorici che ho la capacità aerobica si eredita principalmente per via materna, quindi se tua madre è un' infaticabile tira carrette stai a posto, altre qualità dal padre. hai mai fatto un 100mt piani ai tempi della scuola ed a quanti anni casomai ? responso ? questo non per farsi gli affari tuoi, ma solo affinché tu ti renda conto se puoi combinare qualcosa a crono, dove magari il fattore discesa/gruppo/curve conta meno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Alto
Basso