Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Testo
<blockquote data-quote="Emiliano1982" data-source="post: 5259254" data-attributes="member: 69697"><p>Adesso è chiaro che la mia è una ricerca riguardante la prova FTP e che magari tra due anni, quando avrò colmato il campo delle ipotesi SPERANDO IN delle verifiche scientifiche POSITIVE porterò tutta la ricerca come tesi di laurea?</p><p></p><p>Ovviamente analizzando anche i caratteri fisiologichi,mentali,prestazionali dell'atleta che SONO IO.</p><p></p><p></p><p>E' CHIARO A TUTTI ORA CHE IL MIO E' UNO STUDIO DI RICERCA?</p><p></p><p>NB: Magari mettendo in correlazione i miei dati con quelli di mio padre per capire come l'adattamento fenotipico (quindi l'ambiente esterno) possa modulare il cambiamento genetico quindi il genotipo.</p><p><a href="https://it.wikipedia.org/wiki/Fenotipo" target="_blank">https://it.wikipedia.org/wiki/Fenotipo</a></p><p><a href="https://it.wikipedia.org/wiki/Genotipo" target="_blank">https://it.wikipedia.org/wiki/Genotipo</a></p><p></p><p></p><p>E' CHIARO O DEVO FARE IL DISEGNINO? (p.s.con tutto il rispetto verso chi si è dimostrato utile aiutandomi con le proprie risposte devo dire che le offese e le umiliazioni a lungo andare stancano.)</p><p></p><p>N.B. Devo dire che per quanto riguarda l'adattamento fenotipico non avevo mai trovato un ambiente tanto ostile come questo forum (o perlomeno della sezione che ha preso parte a questa discussione).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Emiliano1982, post: 5259254, member: 69697"] Adesso è chiaro che la mia è una ricerca riguardante la prova FTP e che magari tra due anni, quando avrò colmato il campo delle ipotesi SPERANDO IN delle verifiche scientifiche POSITIVE porterò tutta la ricerca come tesi di laurea? Ovviamente analizzando anche i caratteri fisiologichi,mentali,prestazionali dell'atleta che SONO IO. E' CHIARO A TUTTI ORA CHE IL MIO E' UNO STUDIO DI RICERCA? NB: Magari mettendo in correlazione i miei dati con quelli di mio padre per capire come l'adattamento fenotipico (quindi l'ambiente esterno) possa modulare il cambiamento genetico quindi il genotipo. [URL="https://it.wikipedia.org/wiki/Fenotipo"]https://it.wikipedia.org/wiki/Fenotipo[/URL] [URL="https://it.wikipedia.org/wiki/Genotipo"]https://it.wikipedia.org/wiki/Genotipo[/URL] E' CHIARO O DEVO FARE IL DISEGNINO? (p.s.con tutto il rispetto verso chi si è dimostrato utile aiutandomi con le proprie risposte devo dire che le offese e le umiliazioni a lungo andare stancano.) N.B. Devo dire che per quanto riguarda l'adattamento fenotipico non avevo mai trovato un ambiente tanto ostile come questo forum (o perlomeno della sezione che ha preso parte a questa discussione). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Alto
Basso