Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Testo
<blockquote data-quote="Emiliano1982" data-source="post: 5260153" data-attributes="member: 69697"><p>Sono d'accordo con te su tutto,infatti si misura su 1 gara,non su tutte le gare,infatti i miei allenamenti sono finalizzati ai campionati regionali di cronoscalata di settembre che si svolgono proprio sulla salita dei Prati di Tivo,per ora si formulano ipotesi che nel giro di poco tempo vengono verificate sul campo quindi in allenamento,mano a mano che si avvicinerà settembre il campo delle ipotesi avrà portato a delle verifiche che tradotto sono risultati che permetteranno una proiezione/ipotesi finale sul tempo che potrò impiegare in gara,da lì stabilirò i ritmi gara sulla cronoscalata.</p><p></p><p>Credi sia un buon modo di preparare la gara?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Emiliano1982, post: 5260153, member: 69697"] Sono d'accordo con te su tutto,infatti si misura su 1 gara,non su tutte le gare,infatti i miei allenamenti sono finalizzati ai campionati regionali di cronoscalata di settembre che si svolgono proprio sulla salita dei Prati di Tivo,per ora si formulano ipotesi che nel giro di poco tempo vengono verificate sul campo quindi in allenamento,mano a mano che si avvicinerà settembre il campo delle ipotesi avrà portato a delle verifiche che tradotto sono risultati che permetteranno una proiezione/ipotesi finale sul tempo che potrò impiegare in gara,da lì stabilirò i ritmi gara sulla cronoscalata. Credi sia un buon modo di preparare la gara? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Alto
Basso