Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Testo
<blockquote data-quote="JLK80" data-source="post: 5260757" data-attributes="member: 29359"><p>A tutti gli utenti che frequentano questo thread... Tu hai del potenziale, questo è certo e credo che nessuno possa negarlo, ma veramente credo che <strong>dovresti far parlare i fatti</strong>, fino ad ora non hai fatto UNA gara vera in cui confrontarti con gli altri, hai fatto un 10k ma guarda caso stavi male e hai mollato...</p><p></p><p>Dopodiché scrivi che con i tuoi valori potresti piazzarti nemmeno troppo in basso in un grande giro a tappe, ma ci credi davvero? Sai quanta fatica si fa a correre per 3 settimane? Anche se fosse il delfinato che è solo una settimana quei valori li dovresti mantenere TUTTI i santi giorni e poi forse nemmeno bastano... ti chiedi perché la gente non ti risponde in maniera costruttiva (per usare un eufemismo)? Queste esternazioni sono sicuramente uno dei principali motivi...</p><p></p><p>Spero di sbagliarmi ma fra qualche mese scopriremo che all'Elbaman avevi l'influenza e quindi sei andato piano e nella cronoscalata o quello che è venivi da alcuni giorni di dissenteria... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JLK80, post: 5260757, member: 29359"] A tutti gli utenti che frequentano questo thread... Tu hai del potenziale, questo è certo e credo che nessuno possa negarlo, ma veramente credo che [B]dovresti far parlare i fatti[/B], fino ad ora non hai fatto UNA gara vera in cui confrontarti con gli altri, hai fatto un 10k ma guarda caso stavi male e hai mollato... Dopodiché scrivi che con i tuoi valori potresti piazzarti nemmeno troppo in basso in un grande giro a tappe, ma ci credi davvero? Sai quanta fatica si fa a correre per 3 settimane? Anche se fosse il delfinato che è solo una settimana quei valori li dovresti mantenere TUTTI i santi giorni e poi forse nemmeno bastano... ti chiedi perché la gente non ti risponde in maniera costruttiva (per usare un eufemismo)? Queste esternazioni sono sicuramente uno dei principali motivi... Spero di sbagliarmi ma fra qualche mese scopriremo che all'Elbaman avevi l'influenza e quindi sei andato piano e nella cronoscalata o quello che è venivi da alcuni giorni di dissenteria... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Alto
Basso