Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Testo
<blockquote data-quote="Emiliano1982" data-source="post: 5267569" data-attributes="member: 69697"><p>Guarda te la racconto per filo e per segno,cosi poi te lo fai confermare:</p><p></p><p>Superato Val VOmano (a 15 Km circa dall'arrivo)quindi dal bivio di Roseto verso Tossicia il gruppo (che avevamo raggiunto all'altezza del bivio per Villa PEtto un paio di km prima)era guidato dal sottoscritto (posizione 4°).</p><p>Arrivato alla prima curva ho provato a strappare senza successo,duecento metri dopo hanno invece strappato in 6-7 e sono riusciti ad andare via (il gruppo,inizialmente di 16-17 ciclisti, si è diviso in due,i 7 sono quelli che poi hanno preso circa 1minuto e mezzo).</p><p>I 7 quindi sono riusciti ad andare via,io sono tornato in prima posizione a tirare il secondo gruppo;quasi arrivati a Tossicia ha provato a strappare Celani Emidio di Melania che si è portato dietro 3 ciclisti,io non sono riuscito a stargli dietro e mi sono ritrovato in ultima posizione,il tentativo di fuga però non è durato più di 200 metri in quanto il gruppetto si è ricompattato e,dal bivio per il campo di Tossicia fino alla Specola,il BAttistini,quindi io,si è messo davanti per il 99% del tragitto,dalla SPecola (GPM) in poi invece non ho proprio ricevuto più cambi (abbiamo trovato anche dei cicloamatori che hanno rallentato la discesa,domandagli un pò).Addirittura,siccome un paio non conoscevano il percorso mi hanno domandato da dietro (essendo io che tiravo per primo davanti)dove si dovesse girare all'ultimo bivio e io gli ho fatto cenno con la mano di girare verso destra..</p><p>Entrati in COrso Porta ROMANA io ero ancora primo a tirare la volata che è partita a 3/4 di corso porta Romana appunto,quando mi sono accorto che gli altri da dietro si allargavano per sprintare,io non ne avevo e da primo mi sono ritrovato al traguardo ultimo e non è che poi mi interessi più di tanto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Emiliano1982, post: 5267569, member: 69697"] Guarda te la racconto per filo e per segno,cosi poi te lo fai confermare: Superato Val VOmano (a 15 Km circa dall'arrivo)quindi dal bivio di Roseto verso Tossicia il gruppo (che avevamo raggiunto all'altezza del bivio per Villa PEtto un paio di km prima)era guidato dal sottoscritto (posizione 4°). Arrivato alla prima curva ho provato a strappare senza successo,duecento metri dopo hanno invece strappato in 6-7 e sono riusciti ad andare via (il gruppo,inizialmente di 16-17 ciclisti, si è diviso in due,i 7 sono quelli che poi hanno preso circa 1minuto e mezzo). I 7 quindi sono riusciti ad andare via,io sono tornato in prima posizione a tirare il secondo gruppo;quasi arrivati a Tossicia ha provato a strappare Celani Emidio di Melania che si è portato dietro 3 ciclisti,io non sono riuscito a stargli dietro e mi sono ritrovato in ultima posizione,il tentativo di fuga però non è durato più di 200 metri in quanto il gruppetto si è ricompattato e,dal bivio per il campo di Tossicia fino alla Specola,il BAttistini,quindi io,si è messo davanti per il 99% del tragitto,dalla SPecola (GPM) in poi invece non ho proprio ricevuto più cambi (abbiamo trovato anche dei cicloamatori che hanno rallentato la discesa,domandagli un pò).Addirittura,siccome un paio non conoscevano il percorso mi hanno domandato da dietro (essendo io che tiravo per primo davanti)dove si dovesse girare all'ultimo bivio e io gli ho fatto cenno con la mano di girare verso destra.. Entrati in COrso Porta ROMANA io ero ancora primo a tirare la volata che è partita a 3/4 di corso porta Romana appunto,quando mi sono accorto che gli altri da dietro si allargavano per sprintare,io non ne avevo e da primo mi sono ritrovato al traguardo ultimo e non è che poi mi interessi più di tanto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Alto
Basso