Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
potenziamento alle braccia...
Testo
<blockquote data-quote="chiagiugio" data-source="post: 1536870" data-attributes="member: 11050"><p>Se vuoi aumentare la forza resistente (obiettivo condivisibile) devi iniziare a parlare di 15 ripetizioni (non 8 o 12) per poi giungere a 20. <em>Carichi bassi</em> poi non vuol dire molto, occorre considerare la ripetuta massima (ossia il massimo carico con il quale riesci ad eseguire una singola ripetizione) ed assestarti al 50% di quel valore. Se poi interessa realmente migliorare la forza resistente, a mio avviso e per esperienza personale, ritengo che la formula del circuit training da ripetere più volte rappresenti uno strumento di gran lunga più efficace della tabella postata.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chiagiugio, post: 1536870, member: 11050"] Se vuoi aumentare la forza resistente (obiettivo condivisibile) devi iniziare a parlare di 15 ripetizioni (non 8 o 12) per poi giungere a 20. [I]Carichi bassi[/I] poi non vuol dire molto, occorre considerare la ripetuta massima (ossia il massimo carico con il quale riesci ad eseguire una singola ripetizione) ed assestarti al 50% di quel valore. Se poi interessa realmente migliorare la forza resistente, a mio avviso e per esperienza personale, ritengo che la formula del circuit training da ripetere più volte rappresenti uno strumento di gran lunga più efficace della tabella postata. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
potenziamento alle braccia...
Alto
Basso