Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziamento in palestra o no??
Testo
<blockquote data-quote="Thomos" data-source="post: 371673" data-attributes="member: 1910"><p>Io penso che invece della palestra farò piscina.. così da tonificare dal bacino in su.. e in modo cmq da fare attività aerobica molto intensa.. la palestra da tanta forza.. si.. ma la massa che metti su cmq brucia energie quando vai solo per il fatto di esserci.. senza contare il lavoro di trasformazione muscolare che bisogna poi fare.. il sub massimali da palestra sono un paio di ripetute.. l'attività più esplosiva in bdc è la volata o lo scatto.. e si danno molti più di 2 colpi di pedale.. per assurdo se scatti per 30 sec a 100 pedalate a minuto dai 50 colpi per gamba.. in palestra nemmeno se fai "resistenza" fai tante ripetizioni.. sono cose diverse secondo me.. Ovvio poi dipende dal tipo di competizione da preparare.. gare in liea pista o a circuito va bene.. gran fondo devi proprio farla adesso.. lontano dall'inizio degli allenamenti perchè altrimenti è solo nociva..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Thomos, post: 371673, member: 1910"] Io penso che invece della palestra farò piscina.. così da tonificare dal bacino in su.. e in modo cmq da fare attività aerobica molto intensa.. la palestra da tanta forza.. si.. ma la massa che metti su cmq brucia energie quando vai solo per il fatto di esserci.. senza contare il lavoro di trasformazione muscolare che bisogna poi fare.. il sub massimali da palestra sono un paio di ripetute.. l'attività più esplosiva in bdc è la volata o lo scatto.. e si danno molti più di 2 colpi di pedale.. per assurdo se scatti per 30 sec a 100 pedalate a minuto dai 50 colpi per gamba.. in palestra nemmeno se fai "resistenza" fai tante ripetizioni.. sono cose diverse secondo me.. Ovvio poi dipende dal tipo di competizione da preparare.. gare in liea pista o a circuito va bene.. gran fondo devi proprio farla adesso.. lontano dall'inizio degli allenamenti perchè altrimenti è solo nociva.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziamento in palestra o no??
Alto
Basso