Ciao CampioneBravissimo Marco!
bravo.....Grazie per i complimenti a tutti, oggi era la giornata buona per vincere, una occasione così mi capiterà fra 100 anni, sono arrivato al traguardo nemmeno stanco...le salite bisogna farle più lunghe.
Comunque non è un caso che i miglioramenti sono arrivati tutti dopo le vacanze, tutto il nuoto che ho fatto ha dato i suoi frutti, ho perso 3 kg...sembreranno pochi ma si sentono...tanto è tutta ciccia inutile, liberarsene male non ha fatto, e ci sarebbero ancora 2 o 3 kg da togliere per arrivare a 63-64 kg ed essere a un bmi di 20-21, ora sono 22,3 e mi considero scalatore, meglio così comunque oltre al fatto che è il mio primo anno c'è anche da dire che se riuscirò a togliere 3 kg, se ora sono competitivo poi inizio a suonarle di brutto.
Comunque mangio quel che voglio, l'anno prossimo con 130 km di allenamento (quasi il doppio di adesso) penso proprio che dimagrirò e andrò ancora più forte.
Comunque un video dell'arrivo (scusate la qualità ma caricandolo su internet è questa).
[url]http://imageshack.us/photo/my-images/7/y1ywdweemdehbogtdvuiec.mp4/#[/URL]
P.s. mi han fatto la prima intervista, che figata, domani magari mi citano sul giornale, bene bene.
P.s. 2 finalmente mi hanno dato la mia prima coppa, ho fatto spazio tra alcune coppe di mio padre e l'ho messa in mezzo, in effetti la mia è la più piccolina ma dalla mia ho che è l'unica che luccica di nuovo. :asd:
emma il mio problema è proprio questo, la carrozzeria, avrei un fisico da pistard e dovrei fare di quelle velocità in pianura e invece si vado forte ma non come alcuni, mentre c'è un tale che mi ha dato 50 secondi alla cronoscalata che pesa ad occhio 10 kg in meno di me (è magrissimo) e devo dire che mi son fatto le scale dalla cantina fino al secondo piano con circa 10 kg e avevo il fiatone, figuriamoci se perdessi anche altri 3 kg, avrei finalmente un fisico da scalatore, i battiti si abbasserebbero e andrei di più, la mia sfortuna è proprio questa perchè in 7 mesi mi sono abituato alla grande e già sono competitivo per essere nei 10, figuriamoci con qualche kg in meno.
Comunque domani magari ci sono sull'arena anche se non ho vinto dato che mi son preso i 2 gpm e ho fatto secondo (inoltre il primo è uno di fuori, quindi magari risalta ancora di più il mio secondo posto, sempre che non ci facciano un trafiletto)
E' impossibile che finisca su rai sport, era una gara abbastanza importante ma non importante come qualche altra (poi non c'erano le videocamere della rai), dispiace anche a me non finire in qualche fotogramma di raisport.
Diego...pensa te, invece sono tutti nei 5 i miei piazzamenti.
va bhe,fra 10 anni ti vedremo al giro d'italia,parola del predone
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?