Beh allora riassumiamo per tutti velocemente :asd:
Marco9023 (no non vuole spingere un 90X23 come diceva qualcuno all'inizio della discussione
) era un giovane ciclista della domenica
Più che altro era uno che aveva la settimana e spaccava tutti e tutto per poi fermarsi fino alla successiva ispirazione...aveva in mente di iscriversi a una squadra ciclistica ma ogni volta che se ne parlava non andava a fondo per l'indecisione.
Un giorno ha fatto un mega giro e visto che si chiedeva da tempo in che stato fosse ha deciso di fare un salto su bdc forum (anche perchè era già iscritto).
Beh la media non è era molto alta e i pronostici erano tutti contro di lui...di sua colpa ha che assolutamente ho cronometrato il giro alla cavolo e aggiungendo e togliendo secondi.
Beh come dicevo non era andata bene e allora iniziarono i consigli dei gentili utenti del forum.
Così un giorno marco decise di chiamare una squadra ciclistica, su consiglio del forum, mi presero così al volo (forse avevano bisogno di gente perchè non erano in molti
)
Marco vedeva che male non andava...al contrario di tutti quelli che dicevano che mi sarei addirittura staccato dal gruppo in allenamento
Dovete sapere che a volte si fa prendere un pò la mano, ma dovete capirlo è fatto così
:rosik:
Ecco a forza di allenamenti siamo arrivati fin qui...