prima di tutto ti auguro un giorno di poter spingere un 90 x 23 come da tuo nick...e poi ti invito a riflettere se nel ciclismo ma in qualunque altro sport e nella vita stessa non siano più importanti i fatti che le parole...sempre meglio togliere un Km che aggiungerlo, sempre meglio togliere un punto % che aggiungerlo...
quest'estate ho partecipato a un giro con amici (5 giorni consecutivi x 580 Km totali) con furgone/assistenza al seguito...la sera della tappa più lunga, sfatti, a cena scaricando il
Garmin venne fuori che avevamo fatto 149 Km esatti...ad uno di noi (l'organizzatore) venne subito naturale scrivere sul diario 150 Km e mi ci volle non poco per convincerlo a scrivere 149...segneremo 150 il giorno che li avremo veramente fatti!
Questo per dire che non ti costa nulla mantenere un profilo più basso, sei giovane ed ancora in crescita, hai grandi possibilità di costruirti una gamba e una memoria neuromuscolare che ti potrai portare dietro come un'eredità fino agli anni della maturità...detto questo mi auguro e ti auguro con tutto il cuore che il futuro mi dica che oggi ho parlato con un futuro campione