Tutte conclusioni che posso solo che augurarmi...mi andrebbero benissimo tutte e due le posizioni.occhio a non far la fine di Nibali....
o del buon Cancellara
Prob..O di Cavendish......
O di Cavendish......
e noi no?Non mi sono mai sentito meglio di oggi...ho recuperato alla grande e domenica ho tanta di quella energia...domenica stupisco anche me stesso, dato che non mi sono mai visto così in forma.
Sarà anche che mi sono tolto la tuta invernale e ho tolto circa 1 kg...
Io comunque in salita ho l'impressione di andare come un treno.
Comunque considerando che ho appena iniziato, sono curioso di vedere fra un pò che succede.
Ma che domande...voi non dovete correre!!e noi no?
e noi no?
Ma che domande...voi non dovete correre!!
Anche ioNon mi sono mai sentito meglio di oggi...ho recuperato alla grande e domenica ho tanta di quella energia...domenica stupisco anche me stesso, dato che non mi sono mai visto così in forma.
Sarà anche che mi sono tolto la tuta invernale e ho tolto circa 1 kg...
Io comunque in salita ho l'impressione di andare come un treno.
Comunque considerando che ho appena iniziato, sono curioso di vedere fra un pò che succede.
e chi te lo ha detto?Ma che domande...voi non dovete correre!!
Sul fatto di stupirvi...beh sicuramente se pensate che potrei staccarmi dal gruppo.
Ragazzi ho appena iniziato e in salita mi dicono che vado bene...io ci credo a questo punto, e mi interrogo se quando sarò ben allenato riuscirò a prendere i primi.
Prima o poi emma o ale verranno a fare un giro con me....poi ne riparleremo, intanto pensiamo a domenica.
Su questo non si discutegiuro che se non ti piazzi almeno tra la moto di inizio gara e il primo posto ti tolgo il saluto
Ah Marco si sta scherzà...metticela tutta e il risultato che ne verrà sarà ottimo.
fallo domani,non oggi.
Sono pseudo organizzati.Poi ho una curiosità...ma negli allievi sono tutti organizzati in squadre o è come una gara amatoriale dove ognuno fa per conto proprio?
Non capisco bene cosa vuoi dire.Poi, visto che avevo l'intenzione di stare sempre a ruota...c'è un metodo per vedere che mi si sta per chiudere il passaggio per davanti?
Si può risalire sempre, anche se si è in fondo al gruppo.Cercherò di posizionarmi nei primi posti partendo già da davanti sulla partenza.
E comunque all'inizio se non si è proprio in fondo in qualche modo si può risalire visto che non si parte a tutta.
Per definizione davanti c'è sempre qualche anima pia.Poi visto che sono un principiante delle gare, chi è che tira se alla fine ci si stanca?
Cioè tutti vogliono stare a ruota, quindi chi sono quelli che vanno davanti, è un rigiro continuo?
CancellaraPoi visto che sono un principiante delle gare, chi è che tira se alla fine ci si stanca?
Cioè tutti vogliono stare a ruota, quindi chi sono quelli che vanno davanti, è un rigiro continuo?
Cancellara non milita nelle categorie giovanili...e per fortuna o a fine anno ci sarebbe l'elenco di tutte le gare con accanto il nome di cancellara .Cancellara
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?