Potrei essere minimamente competitivo? Ovvero l'avventura agonistica di Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Penso sia meglio....;nonzo% mio padre dice che non l'ha mai sentito, lui dice che lo conosce :angrymod: com'è la storia??
Beh qui sono io che ha bisogno di parlare con l'allenatore, ho un sacco di robe da chiedere.
Un uccellino mi ha detto che non ha paura di uscire con il ghiaccio-neve e che si sono ribaltati qualche volta (tanto lui è in macchina :asd:).
Io non ho paura :asd:, la mia mtb non mi farà brutti scherzi :mrgreen:
Beh il mio obiettivo è non schiantarmi in pianura, o veramente penserò a ritirarmi a giocare alle barbie.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Domani più che pedalare dobbiamo parlare del più e del meno insomma :-x:mrgreen:
Marco,non ti offendere,ma è ora di parlar chiaro............

No,non è il piu e il meno,chiedere come ci si dovrebbe allenare...
:angrymod:.lo si chiede al ds,che è suo dovere dirtelo,se si vogliono fare le cose per benino:eek::eek:,altrimenti lo si chiede su di un forum,dove non ti risponde gente che vive di ciclismo e professionalmente preparata sulle tecniche di allenamento(spero...:pork:),ma un 40enne che abita a 500km da te,che non ti conosce e che forse mai ti vedra e che per sue convinzioni personali ti dice monta il 54x11 e stacca tutti con una gamba sola,perchè lui fà cosi a roma:sborone:
Fino ad una settimana fà andavi in bici,ora fai ciclismo e ......cerca di farlo come si deve.........:rosik:se è questo quello che vuoi...
altrimenti ti alleni come ti pare e fai uscite ludico-gaudenti con qualche cicloamatore o amico di scuola.

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Vi chiedo gentilmente di non continuare a scrivere termini che non conosco o sono sempre costretto a cercare la definizione :mrgreen:
Giovane padawan:Un Padawan, allievo Padawan, o Apprendista Jedi in lingua Basic, e' di solito un bambino, o in alcuni casi un adulto, che ha iniziato un serio addestramento sotto la guida di un Cavaliere Jed o di un Maestro Yedi, scelto dallo stesso Cavaliere o Maestro tra gli youngling.
Chiederò oggi, sempre che ci sia allenamento...c'è un pò di neve e un freddo assurdo. o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Vi chiedo gentilmente di non continuare a scrivere termini che non conosco o sono sempre costretto a cercare la definizione :mrgreen:
Giovane padawan:Un Padawan, allievo Padawan, o Apprendista Jedi in lingua Basic, e' di solito un bambino, o in alcuni casi un adulto, che ha iniziato un serio addestramento sotto la guida di un Cavaliere Jed o di un Maestro Yedi, scelto dallo stesso Cavaliere o Maestro tra gli youngling.
Chiederò oggi, sempre che ci sia allenamento...c'è un pò di neve e un freddo assurdo. o-o
Vabbene che non conosci Mazinga....:mrgreen:che è roba da vecchiettigandalf
Ma Guerre Stellari:hail: è un must ...smackbutt

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Oggi sono andato via col mio amico perchè ci hanno dato di nuovo buca.
Non voglio polemizzare ma siamo andati fino a casa del ds e lui era lì che allenava gli altri sui rulli e ci ha mandati a casa perchè diceva che non c'erano altri rulli.
Oook, telefonare e dire: oggi non venite perchè....o visto che eravamo là farci stare.
E questa è la seconda volta in tre settimane scarse.
Alla prossima io e il mio amico lasciamo stare e chiediamo indietro i soldi.
Questa non è esclusione, è menefreghismo perchè una chiamata la possono fare tutti...e invece no a -2 abbiamo fatto 10 km per scoprire che ci rimandava a casa e che per noi non c'era niente.
Io non mi arrabbio, può capitare ma se prossimamente succede un'altra volta mi sentite fino a roma.o-o
p.s. non mi è mai piaciuto star wars. :asd:

Orsucci Bike

Pedivella
10 Ottobre 2010
481
5
Lucca
www.ciclocross-mag.it
Bici
Argon 18 Gallium, Ridley X-Fire
Non voglio polemizzare ma siamo andati fino a casa del ds e lui era lì che allenava gli altri sui rulli e ci ha mandati a casa perchè diceva che non c'erano altri rulli.
Oook, telefonare e dire: oggi non venite perchè....o visto che eravamo là farci stare.
Questa non è esclusione, è menefreghismo perchè una chiamata la possono fare tutti...e invece no a -2 abbiamo fatto 10 km per scoprire che ci rimandava a casa e che per noi non c'era niente.
Io non mi arrabbio, può capitare ma se prossimamente succede un'altra volta mi sentite fino a roma.o-o

questa volta non posso che darti ragione...
ok che sei l'ultimo arrivato e il primo a doverti sacrificare però non informarti dell'assenza dell'allenamento e sentirsi dire che i rulli erano finiti fai veramente incacchiare..
Fossi stato al posto del tuo ds ti avrei chiamato e ti avrei fatto venire più tardi per farti allenare dopo che gli altri avevano finito, visto che sui rulli ci si può allenare di notteo-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63

Secondo me sbaglieresti a mollare.
Sarebbe come una sconfitta, perchè è come se tu dicessi "ho perso per colpa di un ds e dei compagni che non mi trattavano da re".
Il ciclismo è anche resistenza e in certi casi sofferenza, non è solo uno sport ma una palestra di vita e anche un modo per affrontarla.
Quindi stringi i denti e prosegui.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici

Questo non si fà....:vox:e per ben due volte.
A parte il tempo che togli ad altre attività tipo lo studio,per far che?.....stare al freddo ed al gelo..:bua:
A questo punto non ci devi parlare tu,ma un tuo genitore.

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon

piuttosto che abbandonare potresti cambiare squadra

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Secondo me sbaglieresti a mollare.
Sarebbe come una sconfitta, perchè è come se tu dicessi "ho perso per colpa di un ds e dei compagni che non mi trattavano da re".
Il ciclismo è anche resistenza e in certi casi sofferenza, non è solo uno sport ma una palestra di vita e anche un modo per affrontarla.
Quindi stringi i denti e prosegui.
No,stavolta no,lui non ha preteso niente.....
solo vuol essere come gli altri,anzi se lo si legge bene,voleva solo che lo avvisasse che gli allenamenti non c'erano.
Dentro una squadra non ci dovrebbero essere atleti di serie a e di serie b,da come lo han trattato nemmeno è della squadra...:bua:
Ovvio che noi sentiamo solo una campana..........e da come suona quella traiamo conclusioni,mi piacerebbe sentire il ds;nonzo%

Orsucci Bike

Pedivella
10 Ottobre 2010
481
5
Lucca
www.ciclocross-mag.it
Bici
Argon 18 Gallium, Ridley X-Fire
Telefonargli e dirgli che non c'era allenamento invece cha fargli fare i 10 km a -2° sarebbe stato "trattarlo da re"? ;nonzo%;nonzo%

no, e non soltanto quei 10 km potevano o possono costargli molto cari, un influenza adesso vuol dire ritardare la preparazione di 30-40 giorni, meglio rimanere a casa sul divano a guardare la televisione o magari a mangiare un pacchetto di patatine (chiaramente ho cercato l'eccesso)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.