Non avrei mai immaginato ciò! Complimenti!
PS: in effetti il racconto non puoi iniziarlo dicendo di aver vinto!!!!
PS: in effetti il racconto non puoi iniziarlo dicendo di aver vinto!!!!
)
cercherò di mantenere questo peso.
io ho visto una gara di ciclisti oggi sulla superstrada che giravano verso val trompia,eravate voi?mi sembravano più vecchi i ciclisti.BRAOOOOSi ma ho imparato che se ci pensi troppo il risultato non arriva, invece sul più bello quando non te l'aspetti o non ci pensi arriva...primo quinto...pensavo di essere staccato sul primo passaggio sulla salita e invece...quarto: pensavo che la gara fosse buttata via dato che erano andati in fuga 2, secondo quinto: leggendo i nomi dei partenti della cronoscalata speravo di non fare una figuraccia e arrivare tra gli ultimi. Secondo: pensavo di finire la gara in gruppo mentre gli altri andavano in fuga e alla fine sono finito in fuga.
Vittoria: quando ho sentito che avevano 3 minuti i 4 in testa avevo già dato per scontato che arrivassero e che io avrei fatto fatica a piazzarmi nei 10 dato che c'era gente forte...invece a 1 km i fuggitivi erano lì e a 500 metri sono scattato per vedere se riuscivo a portare via i migliori così non rischiavo che con uno scatto qualcuno mi fregasse anche il piazzamento e invece nessuno è riuscito a seguirmi ed ecco...
Invece quando penso di fare bene, finisce sempre male, e gli esempi gli abbiamo.
[url]http://www.ciclismoweb.net/index.php?option=com_content&view=article&id=12836:28d-trofeo-travagliato-madonna-della-stella-travagliato-bs-&catid=47:allievi&Itemid=75[/URL]
P.s. il terzo ha vinto 5 gare ed è secondo in tutta la lombardia, ecco perchè fino a che non sono arrivato a 500 metri non ci pensavo nemmeno...

complimenti!!!! una domanda quanti hanni hai??
![]()