povera bici!!

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
37
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
ognitanto deve pur capitare, adesso spugna in mano, secchio pieno d'acqua e giù a lavare. se usi l'acqua calda la terra sparisce in un attimo, è impressionante, l'ho fatto sulla macchina tornato dalla montagna, non si vedeva neanche la targa e con una sciaquata è tornata nuova.
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Pensa che in questo periodo io mi alleno in Mountain Bike, tra boschi, fiumi, laghi e brughiere dove regna sovrano il fango.
Al ritorno al confronto della mia Mountain Bike, la tua bici e' linda e pulita!

Ciao! :cool:
 
?

...

Guest
io la bici ce l'ho tutta bianca, solo con le scritte look in carbonio, e ti assicuro che mi si sporca solo a guardarla... :shock:
 

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
hai tutta la mia solidarietà. anche io oggi sono riuscito a sporcare la bici in soli 100m su 60km di uscita, tutta per colpa di un tratto di strada dove c'è sempre sporco a terra, e siccome aveva piovuto, si era formata uno schifo di poltiglia, tipo calce viva. quando poi l'hai appena lavata, come nel tuo caso, è davvero una beffa.
Da tanto tempo vorrei attrezzarmi di uno di quei cavalletti che alzano la bici dal tubo orizzontale con i ganci, perchè rendono il lavaggio molto più facile e non la solita sfacchinata che devo sopportare abitualmente per stare piegato tanto tempo. Il problema è che costano parecchio.