Povero Contador...rovinato il momento più bello

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Mi scuso in anticipo se é già stato detto.
Leggo sul sito tedesco radsport-news.com, che durante la premiazione del vincitore del Giro, Alberto Contador, è stato sbagliato clamorosamente inno spagnolo, mettendo quello dei tempi del dittatore Franco.
Non è la prima volta che capita al povero Alberto; in occasione della vittoria del Tour del 2009 misero l'inno danese.
Insomma, l'errore può capitare, ma questa gaffe è un po' grossa, e infatti pare che ci sia stata una sacrosanta protesta ufficiale del Governo spagnolo, e anche Contador è rimasto contrariato. È lì, sul palco a gustarsi un momento magico....e le note intonano "faccietta nera spagnola":angrymod:

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
L'ho letto sulla gazzetta questa mattina e non capisco come si faccia ,in una manifestazione del genere a sbagliare un inno???? tra l'altro non è che era una sorpresa è almeno 2 settimane che si sa' che inno devono suonare ..

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Nessuno si aspettava che il Giro lo vincesse uno spagnolo; è stata una vittoria scaturita proprio in extremis e quindi hanno improvvisato alla bene e meglio con l'inno...

Scherzi o dici sul serio? Si schiera al via Contador e non ti aspetti che vinca uno spagnolo?
eh, mi sa che sei proprio un burlone:-x

Ultima modifica:

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Anche se é strano succede spesso anche in altri sport. Se non sbaglio hanno sbagliato l'inno anche nella Formula 1 ognitanto e mi sembra che pure quest'anno prima di una partita di calcio di qualificazione per gli europei.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
A parte le battute non ci vedo nulla di così grave.
Molto peggio la figuraccia di Zomegnan & Co. per la tappa del Crostis. Roba da dimissioni immediate se ci fosse un pò di dignità.
Il Giro rimarrà sempre piccolo piccolo per colpa di questa gente ignorante di ciclismo che ha fatto un percorso squilibrato adatto solo a 15 corridori che ha prodotto poco spettacolo nel complesso...

• Mi piace
Reactions: ivangms and pantera

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
be dai io non mi meraviglio più di nulla in italia dove ognuno occupa un posto più per caso che per merito succede questo ed altro,ieri per esempio al telegiornale "sportivo" di italia uno hanno detto che il giro si è concluso con la tradizionale passerella di Milano

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
A parte le battute non ci vedo nulla di così grave.
Molto peggio la figuraccia di Zomegnan & Co. per la tappa del Crostis. Roba da dimissioni immediate se ci fosse un pò di dignità.
Il Giro rimarrà sempre piccolo piccolo per colpa di questa gente ignorante di ciclismo che ha fatto un percorso squilibrato adatto solo a 15 corridori che ha prodotto poco spettacolo nel complesso...
concordo su tutto tranne il fatto che non sia grave,stiamo parlando di un inno alla dittatura,è stato bravo a riderci sopra ma se si fosse girato di spalle facendo fare una pessima figura all organizzazione non sbagliava
alla fine questo giro è stato tragico e ridicolo fino alla fine

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: CANCELLUCA

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Più che Povero Contador...rovinato il momento più bello, io direi che figura di m...:cac: in mondo visione hanno fatto gli organizzatori del Giro.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Mi sembra che hanno sbagliato anche il cerimoniale di premiazione, hanno liberato i palloncini e i coriandoli rosa quando a Contador e' consegnata la Maglia Rosa dopo la fine della tappa e non quando gli hanno consegnato il Trofeo "senza fine" per la conquista del Giro con la premiazione anche di Scarponi e Nibali come di solito e' avvenuto negli anni passati.