Povero Contador...rovinato il momento più bello

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
A parte le battute non ci vedo nulla di così grave.
Molto peggio la figuraccia di Zomegnan & Co. per la tappa del Crostis. Roba da dimissioni immediate se ci fosse un pò di dignità.
Il Giro rimarrà sempre piccolo piccolo per colpa di questa gente ignorante di ciclismo che ha fatto un percorso squilibrato adatto solo a 15 corridori che ha prodotto poco spettacolo nel complesso...

non posso che quotare dalla prima all'ultima parola!

o-o

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Scherzi o dici sul serio? Si schiera al via Contador e non ti aspetti che vinca uno spagnolo?
eh, mi sa che sei proprio un burlone:-x
Si si, stavo ovviamente scherzando.
o-o
Al Tour credo non ripeteranno l'errore che, per inciso, io comunque considero di una certa gravità ed importanza perchè riflette un pressapochismo organizzativo e culturale.
Il fatto che poi ci sia stato un errore anche con Menchov non è una scusante ma un'aggravante (secondo me).

• Mi piace
Reactions: CANCELLUCA

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
la cosa ancora più tragica è che il giro è organizzato da giornalisti non certo da gente che non ha cultura (almeno in teoria)
Quoto.
Infatti la pratica ci dimostra come Savoldelli, che non è un giornalista, sfruttando semplicemente l'esperienza acquisita negli anni alla lunga si dimostri di gran lunga il più sensato e ponderato.
A me fa un pò specie che chi commenta uno degli sport più seguiti non abbia mai "tirato" una pedalata, almeno conoscerebbe meglio ciò che sta commentando (ovvio che non parlo di Cassani). Sorry per l'OT.

aba8

Gregario
25 Luglio 2007
588
11
lago di garda
Visita sito
.. infatti mi sono meravigliato di sentire l'inno spagnolo cantato , ricordandomi che è solo musicale.....
di errori nell' esecuzione degli inni nazionali è accaduto anche alla nazionale di calcio italiana , giocava per la prima volta a wembley contro l'inghilterra il 06 maggio del 1959 , invece dell' inno di mameli suonarono la marcia reale dei savoia...... la partita fini 2 a 2.....