ho spostato la discussione in un luogo più consono, visto che con l'allenamento mi pare abbia poco a che fare...
Condivido al 100%.
Massimo
ho spostato la discussione in un luogo più consono, visto che con l'allenamento mi pare abbia poco a che fare...
l'unico problema è che non mi compare più nelle discussioni recenti...Condivido al 100%.
Massimo
l'unico problema è che non mi compare più nelle discussioni recenti...
brillante disamina per poi cadere nel "tranello" del fashion....Il tutto semplicemente per vendere i propri prodotti "fashion" : bracciali e pendagli.
Massimo
Sono semplicemente uno che non ha peli sulla lingua e se una cosa la deve dire, la dice senza tanti giri di parole.
Mi spiace ma chi abbocca a ste cose non è uno che segue il bianconiglio, nè uno scemo, ma è semplicemente un ingenuo.
Non dico che sia una colpa esserlo, probabilmente semplicemente chi "ci crede" non ha alle spalle una cultura scientifica sufficiente per giudicare in modo critico e obbiettivo la cosa e si fa stupire da un trucchetto da circo.
La via più semplice e veloce di chi non capisce è fare un atto di fede e "credere" purchè sia, daltronde se qualcuno ha inventato qualcosa, lo vende e la gente lo compra dovrà pur funzionare ! (questo è il ragionamento generale in cui sperano e su cui vivono questi individui).
Massimo
Io non condivido solo il tuo spirito troppo assettico, tra l'ingenuo e lo scettico ci possono essere millemila tipi di individui.
Io lo compro perchè ce l'hanno i prof!Certo, ma ciò non cambia che in questo caso sono solo ingenui
Massimo
Certo, ma ciò non cambia che in questo caso sono solo ingenui
P.S.: Ma quelli che si sono fatti fottere alla grande decina di migliaia di euro da Vanna Marchi come li dovrei chiamare ? tipi ingenui, tipi scettici, tipi a metà tra scettico e ingenuo, tipi troppo poco asettici, tipi che seguono in bianconiglio o altro non digitabile sul forum ?
Massimo
Sapevo avresti dato questa risposta, scontata
cavolo, un veggente !
Però non mi hai risposto su quale termine dovrei usare per descrivere quelli che "credevano" ed erano sicuri che il metodo di Vanna Marchi "funzionasse" tanto da regalargli migliaia e migliaia di euro.
Massimo
cavolo, un veggente !
Però non mi hai risposto su quale termine dovrei usare per descrivere quelli che "credevano" ed erano sicuri che il metodo di Vanna Marchi "funzionasse" tanto da regalargli migliaia e migliaia di euro.
Massimo
Non sono io un veggente, ma tu abbastanza scontato.
Non ha nessun senso suggerirti nulla in quanto non esiste altra verità che la tua scienza, quindi continua nella tua verità ad allenarti sui rulli con i numeretti.
Passo e chiudo.
Fiero di essere un vecchio scontato che un credulone all'ultima moda new age
C'è chi gioca coi numeretti dei rulli e chi gioca coi numeretti delle calorie e delle quantità di carboidrati
Ad ognuno il gioco che più lo diverte, il mondo è bello perchè è vario.
Massimo
quindi continua nella tua verità ad allenarti sui rulli con i numeretti.
Passo e chiudo.
Con tutto il rispetto e la stima possibili, ma questa è una risposta che fa trasparire una bile non indifferente...oltre ad essere un attacco personale molto fuori luogo...ancora di più se fatto da un mod...
Non condivido solo il suo stagno ermetismo, compreso quello verso le cazzate.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?