Power Balance 2

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
cavolo, un veggente ! :mrgreen:

Però non mi hai risposto su quale termine dovrei usare per descrivere quelli che "credevano" ed erano sicuri che il metodo di Vanna Marchi "funzionasse" tanto da regalargli migliaia e migliaia di euro.

Massimo

e' un po' diversa la cosa , V.M. riscuoteva i soldi con minacce varie ... quella e' estorsione ... a me PB non ha telefonato cercando di convincermi che avessi il malocchio ne mi hanno mandato a casa "postini" poco graditi :-)

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Lo stavo inserendo anche io questo link!

Date una letta..è quello che dico da sempre anche io..manca una ricerca scientifica sulla reale funzionalità di questi prodotti, cosa che invece sta facendo AURA Activator!

pure questo ti stabilizza il biocampo .... e' come il PB ....

cmq io lo uso :-) .... il PB .... anche se di benefici ne ho sentiti pochi ...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
e' un po' diversa la cosa , V.M. riscuoteva i soldi con minacce varie ... quella e' estorsione ... a me PB non ha telefonato cercando di convincermi che avessi il malocchio ne mi hanno mandato a casa "postini" poco graditi :-)

Rivolgersi a V.M. non era obbligatorio, bastava usare quella cosa che sta poco sopra agli occhi, sempre che i suoi "clienti" ne fossero in possesso.
V.M. non andava a casa loro a prelevarli, erano gli idioti di turno che si rivolgevano a lei e da lì poi scattava la trappola del ricatto se a un certo punto si tiravano indietro.
Nessun mago, maghetto o ciarlatano venditore di gingilli inutili ha mai varcato la mia porta senza il mio permesso.

pure questo ti stabilizza il biocampo ....

Peccato non stabilizzi e moltiplichi i neuroni :-x
Massimo

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Rivolgersi a V.M. non era obbligatorio, bastava usare quella cosa che sta poco sopra agli occhi, sempre che i suoi "clienti" ne fossero in possesso.
V.M. non andava a casa loro a prelevarli, erano gli idioti di turno che si rivolgevano a lei e da lì poi scattava la trappola del ricatto se a un certo punto si tiravano indietro.
Nessun mago, maghetto o ciarlatano venditore di gingilli inutili ha mai varcato la mia porta senza il mio permesso.

PB non ha mai usato con me la trappola del ricatto .... anzi ... ora ne vado a comprare altri due o tre braccialetti , non vorrei che l'antitrust li tolga dal mercato .... anche 4 ....

Magnum p.i.

Novellino
7 Ottobre 2009
75
3
Romagna
Visita sito
Bici
Oltre XR Rossa+Chorus 11+FFWD
Io lo porto da 15gg ed effetti positivi mi pare di averli trovati; mi sento meno nervoso e dormo meglio... per il resto ho difficoltà a giudicare l'effetto sull'equilibrio e l'elasticità.
Ciò che però mi vien da dire sul servizio, apparentemente inequivocabile, è che se assolutamente nulla migliorasse, non è per moda che si sarebbe così diffuso.
Aggiungo che due amici hanno fatto più di 20 prove utilizzando due buste identiche contenenti una nulla e una l'ologramma e mettendosele in tasca a caso e constatando sempre, aggiungo sempre, che gli effetti positivi sull'equilibrio li avevano solo con la busta contenente l'ologramma.
Poi qui nessuno deve convincere nessuno e il rispetto reciproco è sempre un obbigo :eek:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Io ero...e a dire il vero lo sono tutt'ora molto scettico su sti aggeggi di silicone ma dopo essermi sottoposto ai test e avendo fatto prove con molteplici oggetti e materiali devo dire che ho con certezza sentito benefici a livello di equilibrio.
Non me lo sono comprato comunque, però sono rimasto "sbalordito" o-o

Dopo aver posseduto 3 Power Balance, 3 Enerme, avendo fatto tutte le prove in allenamento e gara, posso dire che per me non hanno nessun effetto.
E ora non uso nulla da mesi ormai, così è anche più facile togliersi la muta...

Comunque mi piacerebbe si usassero toni diversi in difesa delle proprie convinzioni.
Scadete nella solita italietta.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
un mio amico insegnante di aikido mi faceva fare delle prove solo visualizzando delle cose (punti in lontananza, flussi di acqua che uscivano dalle braccia..)
altro che rimanere sbalorditi mi si raddoppiava la forza
sono tutti effetti della psiche, non c''e bisogno di altro

kestrel72

Pedivella
18 Gennaio 2008
399
165
Thiene
Visita sito
Bici
Viner Maxima rs 4.0
ho fatto il test con il PB
non è cambiato nulla tra restare in equilibrio con o senza PB (a parte una grassa risata)
il giorno dopo pero' mi sono bloccato la schiena. che sia sfiga o maledizione?

andrealapo

Novellino
14 Novembre 2009
0
0
www.next-net.it
..il POWER BALANCE c'è! e funziona :-)...siamo stati noi appassionati di ciclismo, quelli delle due ruote senza motore a crederci dopo averlo provato, a farlo provare agli amici, a fare le prove al bar..e a percepirne le "differenze" rispetto a non indossarlo. Io sono ormai due anni che lo uso durante gli allenamenti, e devo essere sincero ma qualcosa fà! non so come spiegarvelo, ma ad esempio durante una discesa percepisco una maggiore stabilità (e qui è molto importante). Credo di averne comprati almeno 4-5, tutti originali e pagati 39€ euri! non quelli dei vu cumprà a 10 € che sono Falsi e non funzionano!

Provatelo e poi mi dite.

Ultima modifica:

braccobaldo

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
2.041
5
Visita sito
Bici
Wilier Grammont
..il POWER BALANCE c'è! e funziona :-)...siamo stati noi appassionati di ciclismo, quelli delle due ruote senza motore a crederci dopo averlo provato, a farlo provare agli amici, a fare le prove al bar..e a percepirne le "differenze" rispetto a non indossarlo. Io sono ormai due anni che lo uso durante gli allenamenti, e devo essere sincero ma qualcosa fà! non so come spiegarvelo, ma ad esempio durante una discesa percepisco una maggiore stabilità (e qui è molto importante). Credo di averne comprati almeno 4-5, tutti originali e pagati 39€ euri! non quelli dei vu cumprà a 10 € che sono Falsi e non funzionano!

Provatelo e poi mi dite.
:-x:-x:-x