Power bank per garmin

Maurizio66

Novellino
4 Settembre 2015
49
4
58
LAINATE
Visita sito
Bici
guerciotti
Ciao a tutti, possiedo un garmin 520 plus e vorrei comprare una power bank per aumentare il tempo di autonomia, per finire qualche giro lungo senza la paura di restare a secco quando uso molto il gps. La batteria aggiuntiva di Garmin costa parecchio mentre per le varie power bank in vendita su internet non ho idea di che capacità prenderla. Mi potete consigliare sulla scelta?
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Ne uso uno samsung da 2100 mAh che mi regalarono con un telefono e ci ho fatto più di dieci ore con anche il varia. Il mio è quadrato e lo fisso brutalmente col nastro adesivo alla parte inferiore dell'attacco manubrio
 
  • Mi piace
Reactions: N.O.T.B.

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.178
1.689
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE

Maurizio66

Novellino
4 Settembre 2015
49
4
58
LAINATE
Visita sito
Bici
guerciotti
Ho partecipato alla Veneto Gravel e con il gps sempre attivo mi è durato per circa 10 ore. Non voglio pedalare di notte ma sicuramente vorrei ripetere questa bella esperienza sfruttando al massimo la giornata. Mi basterebbe qualche ora in più per poi ricaricarlo alla sera.
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.234
4.678
.
Visita sito
Bici
.
Ho partecipato alla Veneto Gravel e con il gps sempre attivo mi è durato per circa 10 ore. Non voglio pedalare di notte ma sicuramente vorrei ripetere questa bella esperienza sfruttando al massimo la giornata. Mi basterebbe qualche ora in più per poi ricaricarlo alla sera.
allora lo puoi fissare alla meglio per l'occasione, tanto non credo che nessuno ci faccia caso.