Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Power meter: farà al mio caso?
Testo
<blockquote data-quote="diegospeed79" data-source="post: 4051016" data-attributes="member: 27416"><p>Salve chiedo a tutti, preparatori e non, utilizzatori di power meter che vorranno darmi il loro consiglio, se perseverare nella mia idea di comperarmi un P2Max avendo gia una guarnitura Rotor 3Df. La mia indecisione nasce da questa situazione: ho possibilità di allenarmi 2 volte a settimana per circa 2 ore cada una, più la domenica mattina per 4-5 ore. A volte riesco a strappare un ora anche il sabato. Faccio gare agonistiche a circuito a e anche medio fondo ovviamente senza velleità di posizioni,solo di raggiungere il miglior risultato possibile relativo alle mie condizioni e possibilità di allenamento. Vorrei precisare con i metodi che utilizzo ora riesco a stare agevolmente in gruppo anche con i piu scalmanati e la salita è un terreno abbastanza congeniale,meglio della velocità. </p><p>Ora: la mia idea del power meter non viene dalla convinzione che con questo potro' vincere gare e andare in fuga. Semplicemente vorrei uno strumento per ottenere il massimo dai miei allenamenti con tempi risicati. Essere sicuro insomma di fare tutto quello che posso. Solo con i parametri (FC e RPM) attuali mi sembra che da un certo livello in poi lo sforzo o l'intensità degli allenamenti sia difficile da stimare. </p><p>Quindi: avendo letto le discussioni che riguardano i P.M. e anche articoli come quello di Roberto Massa con i suoi 14 buoni motivi per utilizzarli, la mia domanda in sostanza è: vale pena spendere una cifra consistente per raggiungere il massimo che le mie possibilità di tempo possono darmi? sarebbe possibile farlo secondo voi attraverso questo strumento?</p><p>Ovviamente l'articolo di Rob Massa mi convincerebbe di si,ma qualche opinione in più,anche del popolo degli utilizzatori mi schiarirebbe le idee. </p><p>(ovviamente acquistare il P.M significa anche poi seguire un programma adeguato che si basi sullo strumento)</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegospeed79, post: 4051016, member: 27416"] Salve chiedo a tutti, preparatori e non, utilizzatori di power meter che vorranno darmi il loro consiglio, se perseverare nella mia idea di comperarmi un P2Max avendo gia una guarnitura Rotor 3Df. La mia indecisione nasce da questa situazione: ho possibilità di allenarmi 2 volte a settimana per circa 2 ore cada una, più la domenica mattina per 4-5 ore. A volte riesco a strappare un ora anche il sabato. Faccio gare agonistiche a circuito a e anche medio fondo ovviamente senza velleità di posizioni,solo di raggiungere il miglior risultato possibile relativo alle mie condizioni e possibilità di allenamento. Vorrei precisare con i metodi che utilizzo ora riesco a stare agevolmente in gruppo anche con i piu scalmanati e la salita è un terreno abbastanza congeniale,meglio della velocità. Ora: la mia idea del power meter non viene dalla convinzione che con questo potro' vincere gare e andare in fuga. Semplicemente vorrei uno strumento per ottenere il massimo dai miei allenamenti con tempi risicati. Essere sicuro insomma di fare tutto quello che posso. Solo con i parametri (FC e RPM) attuali mi sembra che da un certo livello in poi lo sforzo o l'intensità degli allenamenti sia difficile da stimare. Quindi: avendo letto le discussioni che riguardano i P.M. e anche articoli come quello di Roberto Massa con i suoi 14 buoni motivi per utilizzarli, la mia domanda in sostanza è: vale pena spendere una cifra consistente per raggiungere il massimo che le mie possibilità di tempo possono darmi? sarebbe possibile farlo secondo voi attraverso questo strumento? Ovviamente l'articolo di Rob Massa mi convincerebbe di si,ma qualche opinione in più,anche del popolo degli utilizzatori mi schiarirebbe le idee. (ovviamente acquistare il P.M significa anche poi seguire un programma adeguato che si basi sullo strumento) Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Power meter: farà al mio caso?
Alto
Basso