Salve Ragazzi, alla luce di giugno 2025 il PM shimano 9200 è più afidabile o serebbe meglio orientarsi verso altro. Al monento ho un Quarq che vorrei cambiare per problemi di incompatibilità col mio telaio attuale,ma non forrei pentirmene, funziona benissimo!
Stavo valutando anche il 4iiii precision 3+ pro, sempre su guarnitura Dara Ace ma anche questo non so che affidabilità possa avere..
Qualcuno ha un consiglio?
PS: Sembra impossibile che Shimano abbia tirato fuori un prodotto non all'altezza!
Stavo valutando anche il 4iiii precision 3+ pro, sempre su guarnitura Dara Ace ma anche questo non so che affidabilità possa avere..
Qualcuno ha un consiglio?
PS: Sembra impossibile che Shimano abbia tirato fuori un prodotto non all'altezza!

