power meter shimano dura ace 9100

@ndrew

Novellino
7 Aprile 2010
44
1
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Pro Disc
Salve Ragazzi, alla luce di giugno 2025 il PM shimano 9200 è più afidabile o serebbe meglio orientarsi verso altro. Al monento ho un Quarq che vorrei cambiare per problemi di incompatibilità col mio telaio attuale,ma non forrei pentirmene, funziona benissimo!
Stavo valutando anche il 4iiii precision 3+ pro, sempre su guarnitura Dara Ace ma anche questo non so che affidabilità possa avere..
Qualcuno ha un consiglio?
PS: Sembra impossibile che Shimano abbia tirato fuori un prodotto non all'altezza!
 

P_xel

Novellino
16 Ottobre 2020
7
2
37
Padova
Visita sito
Bici
DE ROSA
Ciao ragazzi ne approfitto qui senza creare una discussione.
Allora io ho swork venge che montava il power crank di specialized quando giravo avevo sempre una media di 250w all' incirca. Aveva però sempre problemi con la pedivella sx che si disconnetteva e alla fine è andata.
Cosi una settimana fa vado dal meccanico qua che mi ha consigliato di mettere un Shimano durace 9100 power meter per 650e. Ora funziona tutto ma faccio di media 120w ora io sono un neofita non capisco se quello di prima dava valori a caso o è questo che è calibrato male contate che sono 1.90 x 90kg se qualcuno di più esperto mi può dire la sua
grazie
 

Embri

Novellino
15 Settembre 2020
84
21
Pordenone
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Race Disc
Ciao ragazzi ne approfitto qui senza creare una discussione.
Allora io ho swork venge che montava il power crank di specialized quando giravo avevo sempre una media di 250w all' incirca. Aveva però sempre problemi con la pedivella sx che si disconnetteva e alla fine è andata.
Cosi una settimana fa vado dal meccanico qua che mi ha consigliato di mettere un Shimano durace 9100 power meter per 650e. Ora funziona tutto ma faccio di media 120w ora io sono un neofita non capisco se quello di prima dava valori a caso o è questo che è calibrato male contate che sono 1.90 x 90kg se qualcuno di più esperto mi può dire la sua
grazie
Portaglielo indietro :))):
Secondo me in ogni caso troppo basso 120w, prova a far la calibrazione dall’app seguendo la procedura e vedi se cambia magari prima
 

cubasan

Novellino
20 Settembre 2017
5
1
Visita sito
Bici
trek domane
Ciao a tutti , approfitto di questa per non aprirne un altra, chiedo, essendo da poco possessore di un PM shimano 9100, chi di voi lo ha avuto, riusciva a vedere le dinamiche di ciclismo su garmin? io riesco a vedere solo potenza totale e sx/dx.


grazie mille
 

cubasan

Novellino
20 Settembre 2017
5
1
Visita sito
Bici
trek domane
Grazie mille intanto! io ste cose non le vedo...........forse sbaglio qualcosa nelle impostazioni del garmin, infatti mi fa starno che pur avendo impostato le pagina delle dinamiche di ciclismo non vedo valori, boh, con assioma non ho sto problema
 

cubasan

Novellino
20 Settembre 2017
5
1
Visita sito
Bici
trek domane
Grazie mille intanto! io ste cose non le vedo...........forse sbaglio qualcosa nelle impostazioni del garmin, infatti mi fa starno che pur avendo impostato le pagina delle dinamiche di ciclismo non vedo valori, boh, con assioma non ho sto problema.

anche se questa mi sembra non mi sembra una schermata del ciclo garmin
 

cubasan

Novellino
20 Settembre 2017
5
1
Visita sito
Bici
trek domane
per intenderci, su questa pagina non vedo valori di potenza ne tantomeno i power phase
 

Allegati

  • GUID-50285C01-F42E-4508-865F-4B2FE965B652-high.jpg
    GUID-50285C01-F42E-4508-865F-4B2FE965B652-high.jpg
    754,4 KB · Visite: 9

poldino13

Pignone
28 Luglio 2020
163
46
46
milano
Visita sito
Bici
Ridley kanzo fast
scusatemi volevo chiedervi una cosa:dovrei montare un ultegra con powermeter ma ho scoperto solo ora che ha bisogno di un magnete da attaccare al telaio ma questo magnete è indispensabile per il funzionamento?rovina la vernice?non pensavo che Shimano usasse un magnete esterno