Brutte notizie anche qua: son passato a sentire poco fa, chiamata in diretta al fornitore.....tutto rimandato di un mesetto :(
Speriamo per fine maggio, magari c'è una svolta....ma da quanto mi ha detto ieri mi ha praticamente escluso che io possa averlo prima di fine agosto.
Penso che ce ne sarà in giro qualche modello ma in quantità molto limitate, da quanto mi ha fatto capire.
Comunque non resta che aspettare, io resto con la mia prenotazione, guardiamo
Speriamo per fine maggio, magari c'è una svolta....ma da quanto mi ha detto ieri mi ha praticamente escluso che io possa averlo prima di fine agosto.
Penso che ce ne sarà in giro qualche modello ma in quantità molto limitate, da quanto mi ha fatto capire.
Comunque non resta che aspettare, io resto con la mia prenotazione, guardiamo
praticamente i primi ad averlo tireranno su i prezzi. poi dall'autunno abbasseranno tutti le pretese perché shimano lo consegnerà a tutti.
io mollo e mi prendo il quarq. aspetto autunno o l'inverno per predermi il pm di shimano...
La tua disamina è impeccabile. Comunque tra un paio di mesi si sarà diffuso anche il nuovo piooner e il 4iii. Il mercato è in fermento ed aziende come SRM dovranno ancora ridurre i prezzi per restare competitivi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
allora shimano italia ha dato il responso:
agli on line a metà giugno/inizio luglio.
ai fisici italiani (negozio) due mesi dopo.
bon io posso lasciare il thread.
Ciao gasht, grazie per le info e goditi i quarq :)
Io mantengo l'ordine per il pm shimano senza fretta per il rientro dalle ferie a fine agosto-inizio settembre...come sempre aggiornerò il topic in caso di news improvvise
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?