Gianluca81 Novellino 14 Dicembre 2020 2 0 44 Brindisi Visita sito Bici Bianca xr1 14 Dicembre 2020 #1 Mi consigliate un power meter per non svelarvi? Prodotti bici scontati
marcomilano Passista 5 Novembre 2010 4.434 1.492 Lombardia www.marcogiardini.com Bici tutte Nere ed una azzurra 14 Dicembre 2020 #2 sveliamo o no?
bradipus Vendicatore Mascherato e motore di ricerca 23 Luglio 2009 35.299 30.661 Bugliano Visita sito Bici qualunquemente 14 Dicembre 2020 #3 Gianluca81 ha scritto: Mi consigliate un power meter per non svelarvi? Clicca per allargare... ci sono già diverse discussioni sull'argomento in questa stessa sezione; puoi continuare su una di quelle già esistenti. cortesemente, utilizzare sempre la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussione. grazie per la collaborazione.
Gianluca81 ha scritto: Mi consigliate un power meter per non svelarvi? Clicca per allargare... ci sono già diverse discussioni sull'argomento in questa stessa sezione; puoi continuare su una di quelle già esistenti. cortesemente, utilizzare sempre la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussione. grazie per la collaborazione.