Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Power Meter...
Testo
<blockquote data-quote="marcuzzo" data-source="post: 1140219" data-attributes="member: 5444"><p>Fidati: anche gente che dice di averne 400 esagera sempre , a meno che non siano dei dilettanti o ex pro travestiti da amatori</p><p>Ti accorgerai tu stesso con il powermeter quale sia l'abisso di impegno che passa tra fare per un ora 300w o farne 330 o anche meno o riferito a un intervallo piu breve</p><p>460w poi o sei pro o hai sbagliato tutto nella vita, anche perche io mi aspetto sempre che uno che dichiara 400w alla soglia non dico che debba tenerli per 1 ora filata ma almeno40/45 minuti si, pensa che "solo" a 360 w senza vento contro fai quasi i 42</p><p>Volendo rispondere alla tua domanda, la potenza di soglia si migliora con lavori specifici a soglia o sopra soglia a quanto ne so </p><p>Io quest' anno o incominciato gradualmente con sessioni di un ora non troppo intense ma con potenza tale da essere mantenuta per un ora e ho inserito gradualmente ripetute da 20 minuti fino a 4 nei giorni piu intensi un poco sopra soglia io credo 10 /20w e ora ho inserito 1 giorno nel quale le ripetute sono ancora piu marcatamente anaerobiche :4 minuti con riposo di un minuto per un totale di due blocchi da 4 (durissime) per ora i risultati sono stati molto incoraggianti, un netto miglioramento rispetto all anno scorso avendo ridotto il peso di 3 kg e avendo migliorato la potenza sull' ora di 13 w nella prova che mi e stata piu favorevole, magari con il fai da te avro sbagliato qualcosa ma penso di non essere fuori completamente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcuzzo, post: 1140219, member: 5444"] Fidati: anche gente che dice di averne 400 esagera sempre , a meno che non siano dei dilettanti o ex pro travestiti da amatori Ti accorgerai tu stesso con il powermeter quale sia l'abisso di impegno che passa tra fare per un ora 300w o farne 330 o anche meno o riferito a un intervallo piu breve 460w poi o sei pro o hai sbagliato tutto nella vita, anche perche io mi aspetto sempre che uno che dichiara 400w alla soglia non dico che debba tenerli per 1 ora filata ma almeno40/45 minuti si, pensa che "solo" a 360 w senza vento contro fai quasi i 42 Volendo rispondere alla tua domanda, la potenza di soglia si migliora con lavori specifici a soglia o sopra soglia a quanto ne so Io quest' anno o incominciato gradualmente con sessioni di un ora non troppo intense ma con potenza tale da essere mantenuta per un ora e ho inserito gradualmente ripetute da 20 minuti fino a 4 nei giorni piu intensi un poco sopra soglia io credo 10 /20w e ora ho inserito 1 giorno nel quale le ripetute sono ancora piu marcatamente anaerobiche :4 minuti con riposo di un minuto per un totale di due blocchi da 4 (durissime) per ora i risultati sono stati molto incoraggianti, un netto miglioramento rispetto all anno scorso avendo ridotto il peso di 3 kg e avendo migliorato la potenza sull' ora di 13 w nella prova che mi e stata piu favorevole, magari con il fai da te avro sbagliato qualcosa ma penso di non essere fuori completamente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Power Meter...
Alto
Basso