L
loscaligerocancellato
Guest
Tutto ok, fino a quando ho iniziato a pedalare sui rulli.
1) quando il mozzo è in movimento mi da Watt, velocità ma non le fc. quando il mozzo è fermo mi da le fc e ovviamente non watt e velocità.
Domanda: cosa devo fare per vedere watt, cadenza e fc assieme?
2) ho installato il programma ma quando vado per scaricare i dati e inserisco lo USB con il computerino collegato il pc non riesce a trovare il driver del nuovo hardware.
Domanda dove ******* è il driver?
1) quando il mozzo è in movimento mi da Watt, velocità ma non le fc. quando il mozzo è fermo mi da le fc e ovviamente non watt e velocità.
Domanda: cosa devo fare per vedere watt, cadenza e fc assieme?
2) ho installato il programma ma quando vado per scaricare i dati e inserisco lo USB con il computerino collegato il pc non riesce a trovare il driver del nuovo hardware.
Domanda dove ******* è il driver?





non me le legge e mi da "