Power Tap: problemi

• Creatore Discussione loscaligerocancellato
  • Data di inizio
  • Watchers 4

mark

Novellino
29 Settembre 2006
5
0
Visita sito
Grazie, sei gentilissimo. Insomma per gli sprint non é preciso, invece per i tratti più lunghi va bene. Ti ha dato problemi a livello di impermeabilità? Sui rulli i watt che dichiara ti sembrano verosimili o la torsione causata sul perno del mozzo (dai fermi del rullo) incide sulla misurazione?Il softweare é valido?

?

...

Guest
La cosa bella del PT è che lo puoi ritarare ad ogni partenza in 5 secondi.

?

...

Guest
Non ha detto che negli sprint non è valido. A livello di impermeabilità è ottimo, Più di una volta ho beccato l'acqua e non ha mai smesso di trasmettere e funzionare.

A livello di software non è validissimo ma si pone rimedio usando il WKO+. Lo sgancio rapido non influisce minimamente.

Il wireless mi dovrebbe arrivare agli inizi di novembre. Lo provo e ti faccio saper.e

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.234
1.518
Visita sito
adesso riesco a scaricare i dati!!!
ma le fc continuano a non visualizzarsi (e le AVG sono sottostimate) sul computerino, ho chiamato charlie (che sta a 10 km da dove lavoro) lunedì mi sa dare un risposta.

Ma solo le FC non riesci a visualizzare? il resto funziona? anche a me non si "vedono" o sono sballate le FC che sia la fascia ?

Nebbia

Pignone
27 Settembre 2006
129
0
Forlì
Visita sito

Non volevo dire che non è preciso negli sprint, solo che negli sprint non ho modo di verificarlo. Essendo preciso in salita presumo lo sia anche negli sprint.

L

loscaligerocancellato

Guest
Ma solo le FC non riesci a visualizzare? il resto funziona? anche a me non si "vedono" o sono sballate le FC che sia la fascia ?

si, solo le frequenze.
il resto non mi sembra che ci siano problemi.
la velocità e i chilometri sono perfetti.
la potenza presumo sia corretta.
la cadenza da mozzo lascia a desiderare, ma un motivo ci sarà se c'è il cavetto.

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
la cadenza da mozzo è leggermente sottostimata...

Piu che altro è ballerina in pianura, mentre in salita, a wattaggio costante dice il vero. In ogni caso il miglior cadenzometro è il proprio cervello
Schrzi a parte fa bene calcolare a mente la cadenza, contando le battute in base ai secondi che scorrono sul ciclocomputer, dopo un pò si capisce da soli a quanto si viaggia piu o meno..

L

loscaligerocancellato

Guest
problema risolto, anzi no.
il sensore della velocità e della cadenza della polar disturba la rilevazione delle fc del power tap.