Power tap

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Grazie ancora. Per il momento è ancora perfetto. Valore a 0 = a 500 e coppia 0. Dovesse dare problemi saprò dova andare a parare. Resterebbe da aggiornare il software perché non ricordo la versione installata ma non si trova più il power agent.
Comunque io avevo anche fatto sostituire l'asse perché si era rotto, ora lo ho venduto perché il mio era il G3 Disk per mtb, adesso ho la bici boost e powertap non produce gli adattatori da 142-12 a 148-12.
 

leovola

Novellino
16 Febbraio 2008
7
0
Mogliano Veneto
Visita sito
Bici
wilier 101 Di2
Ciao a tutti. Volevo condividere la mia esperienza con cyclepowermeters.com. a maggio ho inviato i miei pedali p1 per la manutenzione su indicazione dell'importatore SRAM a questo centro in Inghilterra e dopo un mese di scambi di mail con Paul il silenzio! Non rispondono più alle mail. Li ho anche fatti chiamare da un mio amico inglese ma la situazione non è cambiata. purtroppo pare siano gli unici a fare manutenzione ai prodotti PT per cui non ci sono alternative in caso di guasto ma per la mia esperienza consiglio di pensarci molto bene prima di affidarsi a questi personaggi.
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
1.887
1.257
Visita sito
Bici
Nessuna
Le ultime recensioni sono pessime, ma c’è da considerare che non possiamo sapere se ce ne sono state anche altre e positive


In aggiunta, l’ultimo post in Instagram è di fine luglio, quindi almeno per uno/due mesi sono stati attivi. Fossi in te, visto che hai un amico sul territorio, è capire se è possibile fare denuncia. Del resto, se capisco bene, non vedi i tuoi pedali da Maggio.
 
  • Mi piace
Reactions: leovola