Power tap

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
ciao qualcuno sa dove acquistare chiave+ batterie per svitare il mozzo. Tempo fa avevo trovato su amazon ma ora non più

ciao

le batterie le trovi ovunque sono 2 SR44 all'ossido d'argento (stiamo parlando della serie prima del G3, giusto?) la chiave on line vedo che non è più disponibile su diversi siti e puoi provare da Charlie.
Se il coperchio non è troppo incriccato potresti riuscire anche a mano, se hai mani robuste.

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito

ciao grazie mille ce l'ho fatta a smontare il mozzo se posso consigliare con dei guanti in gomma tipo chirurgici è molto facile.
SORPRESA SORPRESA....... riscontravo parecchie volte il problema che le batterie si scaricavano anche se non usavo il mozzo
beh le batterie che ci sono montate sono GPA76

Denteavvelenato

Pedivella
17 Settembre 2010
415
36
Visita sito
Bici
Cannondale
Volevo sapere se variazioni nella potenza anche abbastanza importanti sono normali con questo misuratore:
È un pro ma ha l'elettronica di un G3 , nonostante l'abbia mandato da charlie e sia tornato tarato sembra che le variazioni di potenza anche con 10 sec siano "importanti" durante la pedalata e sia una misurazione diciamoeno costante rispetto ai pedali garmin che ho in un'altra bici.

È normale ??
Grazie

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2

Puoi quantificare "importanti"?

Grazie

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
Ragazzi ho iniziato da poco ad usare il misuratore di potenza "POWERTAP"... ecco il quesito: nelle ripetute non riesco ad avere un dato stabile, ma è molto ballerino. Dipende da me o dal mal funzionamento del misuratore?
Grazie...........

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
Ciao a tutti, già ho scritto nella discussione "garmin 500" ma nessuno ha risposto. Provo qui chissà sono più fortunato. Ho notato che abbinato al Powertap il sensore di cadenza del garmin viene escluso e il dato viene trasmesso dal sensore di potenza, ma in modo molto altalenante. Sapete se c'è un modo di ricavare il dato dal sensore garmin? Grazie

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks

Onestamente non mi pare sia come dici tu.
Il powertap fa le veci del sensore di velocità,non di cadenza.
Quantomeno io l'ho sempre usato così,con Garmin 800/810,velocità dal PT e cadenza dal sensore cad/vel.
Ultimanente ho messo addirittura il solo sensore di cadenza,quelli nuovi con accelerometro.