Power tap

non ti dico quando sul manubrio usavo SRM, PT, POLAR.....

Dai che tra qualche mese si dovrebbe avere il PT collegato al GARMIN.... però ci vuole il GARMIN 705... su SRM2008 è già disponibile.

Andrea

No Andrea, purtroppo, ho già chiamato Charlie e non è prevista nessuna compatibilità tra Garmin e PT.
New, e probabilmente voi che eravate li, lo avete visto, compatibile con srm (nuovo) wireless in 2.4 ANT tech.
New ha chiesto ai Garminiani e gli hanno confermato la NON compatibilità coon PT.
Che poi le fascie cardiache sia di Garmin che di PT le fa ANT Tech.
Sarebbe una bellissima cosa, uno strumento solo con tutto e per tutte le bici!
Continuiamo a sperare, se sai qualcosa fai sapere per favore.

@fuorisoglia: basta che premi un tasto qualsiasi e lui parte automaticamente cercandosi i sensori.
Se non trova qualche sensore, tieni premuto i due tasti contemporaneamente finchè non compare la scritta - F i n d - e poi rilasciali.
Fai attenzione che - F i n d - è in loop con - S e t - e -C l e a r -.

AndreaMorelli

via col vento
1 Ottobre 2007
436
10
Cadorago (CO)
www.mapeisport.it

a dire il vero Garmin, che ha acquistato ANT ha detto che PT è un po sorda ad aggiornare il sistema per renderlo compatibile.... la palla si passa da una parte all'altra.... vedremo quando esce Quarq. Io penso che almeno queste "bataglie" servano a svegliare un po i produttori.

Andrea

Già, magari lo fanno per rimanere "un prodotto esclusivo" nulla di più sbagliato, imho.
Aspettiamo.
Quarq sarà un prodotto a se stante, magari li squoterà un po'...

Toni24toni

Gregario
29 Giugno 2007
530
1
Genova
Visita sito
Domandina: ho un vecchio PT (quelli con mozzo giallo, non chiedetemi che modello sia.... ) naturalmente a filo ; avendo danneggiato la slitta ed i fili (non mi funziona + il contapedalate) mi chiedevo se ci sia compatibilità con i nuovi modelli wireless.... ovviamente no, vero?? mi devo accontentare di ordinare una slitta a filo (e magari ringraziare se la trovo uguale....) giusto?
PS non è che mi fanno lo sconto rottamazione se ne prendo uno nuovo?
Scusate le domande sceme, è la crisi....

Toni24toni

Gregario
29 Giugno 2007
530
1
Genova
Visita sito

....nessuno mi sa rispondere?? l'ho scritta troppo grossa ???

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ciao a tutti,
volevo dire che da poco partecipo alla vita di questo forum che reputo molto interessante. Complimenti a tutti i partecipanti che lo tengono vivo.
Avrei un paio di domande relative a PT visto che vorrei regalarmelo per Natale insieme al nuovo Garmin Edge 500:

Esiste un software che converte i file del Garmin con PT in formato Polar (ProTraing 5)?
Che ruota conviene montare? Pensavo di comprare solo il Mozzo PT Pro+. 24/28/32 raggi?
Grazie a tutti coloro che mi daranno consigli tecnici.

Gerardo

ciclotrainer

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
2.639
237
Visita sito
Bici
S3, R3, P3C, SLC-SL TdF, Cinelli Willi'n, Cinelli Experience
Che ruota conviene montare? Pensavo di comprare solo il Mozzo PT Pro+. 24/28/32 raggi?
Grazie a tutti coloro che mi daranno consigli tecnici.

Gerardo

Dipende dal cerchio che vuoi usare, orientativamente se pensi di farti montare una ruota comprando il cerchio puoi andare sul 28/32 fori, meglio 32 perchè si trovano +facilmente, se invece vuoi comprare un paio di ruote e poi farci montare su il PT devi andare sul 20/24 fori, in particolare se vuoi usare ruote in carbonio tipo Easton, Zipp, Reynolds etc. etc..

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
volevo mandare la ruota in assistenza per una revisione

ma sono due settimane che la ruota è ferma dal negoziante

lui dice che il rappresentante gli promette di passare ma non passa

con chi me la devo prendere?

posso fare qualche cosa in alternativa?

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
46
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
salve raga, sono possessore anche io di powertap.
solo che ora lo devo assemblare al cerchio.
se qualcuno di voi e' cosi' gentile di aiutarmi nel reperire i componenti del cerchio mi fa molto piacere.
il mozzo ha 24 fori
intendo raggi e lo schema di intersezione dei raggi.
grazie in anticipo

MORFEO

Novellino
27 Ottobre 2008
57
2
Visita sito
Ciao a tutti,ho appena comprato anch'io un power tap usato,modello sl+ ed ho qualche dubbio.Prima di uscire,come fate ad azzerare le varie funzioni?(tempo,dist. ecc.)IO ho capito che bisogna premere MODE e SELECT contemporaneamente fino a quando viene visualizzato "clr" ,ma cosi tutti i dati vengono cancellati,perderei quindi l'uscita precedente che non ho scaricato?altra domanda,quando scarico l'uscita vedo nella finestra "potenza max",un valore a cui non sono mai arrivato se guardo il grafico dei dettagli,come è possibile?Spero di essermi spiegato!!