Power tap

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
ho letto 40 pagine di questa discussione..poi sono schiattato :)

quello che volevo capire..
ma è utile questo strumento ?
e come si usa ?
facciamo qualche esempio pratico di utilizzo...
grazie

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
per quello che ne so io le funzioni sono tutte uguali, io ho preso quello più economico e mi hanno garantito che funziona con il garmin 705.

in realta' sapevo anch'io cosi' ma alla Charlie mi hanno detto che l'elite+ trasmette i dati con minore frequenza ( tipo ogni 5 sec invece che 1 sec o una cosa simile ) , strano perche' poi parlando con un rivenditore dice che cambia solo la parte meccanica e di conseguenza il peso rispetto ai modelli superiori

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Joule 2.0 ha altitudine, inclinometro, VAM (con l'ultimo firmware funzionano anche senza PT, solo con gli altri sensori)

In realtà non ha un inclinometro nel senso meccanico del termine, bensì un software che, sulla base delle variazioni barometriche di pressione, ti restituisce la percentuale di pendenza di quel preciso momento. Non è certamente preciso nelle segnalazioni istantanee ma è molto affidabile nel calcolo del dislivello totale (guadagno) compiuto nel giro.
g

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
Anche il mio rivenditore, dopo aver letto le caratterisiche sul manuale mi ha detto che cambia solo nel materiale