Power tap

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Con il 705 puoi fare gli allenamenti avanzati, decisamente utili se hai il misuratore di potenza e fai le ripetute con obiettivo di potenza.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Si, non so dirti però se l'opzione che ho è frutto di un plugin oppure è presente nella versione di base, non ricordo proprio

per import dati da Cervo/vecchia console serve Plugin:
questo è per ST3
http://www.sporttracks-plugins.com/SportTracksPlugins3/index.html?content=http://www.sporttracks-plugins.com/SportTracksPlugins3/MyPlugins/Power%2520Tap%2520Import%2520Plugin/index.html
Sempre lo stesso autore ha fatto anche plugin per ST2
Oppure dovrebbe funzionare anche con il csv importer http://code.google.com/p/sporttracks-csv-import/

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.

Un mio amico ieri mi ha portato il PT, lui non lo usa e me l'ha dato in prestito per un anno. Mi ha portato la ruota con il mozzo già installato, più il computer e i vari fili per collegarlo al pc. Io volevo un attimo capire con quale versione ho a che fare... ho letto molto del protocollo ANT+, ma non so se posso utilizzarlo... praticamente il ciclocomputer è collegato al sensore con la ruota posteriore tramite cavo... quindi non so.

Insomma ho le idee un po' confuse... se potreste illuminarmi

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

probabilmente è la versione elite, che non è wireless, quindi, non dispone della trasmissione ant+. sehai modo di fare una foto e postarla posso essere piu preciso.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
i modelli ELITE+ sono Wireless e compatibili ANT+

La Comp o tutte quelle con cavo ovviamente no e quindi non compatibili ANT+, c'è però la possibilità di fare un upgrade per rendere ANT+ compatibili alcuni modelli "vecchi" .

Semplicemente: se il modello ha nel nome la dicitura +....è compatibile ANT+

Ultima modifica:

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.264
1.544
Visita sito
Grazie mille appena posso faccio un paio di foto e le inserisco

Il mozzo che hai ha le finestrelle in carbonio sul corpo? in questo caso è il modello SL wired (come il mio)
oppure ha il tappo dove ci sono le batterie giallo? in questo caso si tratta del modello PRO (sempre come il mio) una delle prime versioni ,mai importata però ufficialmente in italia.
In entrambi i casi non credo esista la possibilità di rendere ANT+ compatibile il mozzo (e credo non sarebbe neanche conveniente economicamente) ,l'unica cosa che si può rendere ANT+ (sostituendo "il computerino giallo") è la rilevazione della FC ,ma anche in questo caso l'upgrade costa circa 200€

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Mmm... non so quanto convenga fare quest'operazione... a parte che il PT non è mio, il problema però è che se ci devo mettere tanti soldi sopra tanto vale che lo compri nuovo!