dite che far tirare i raggi della mia mavicopenpro ad un mecca qualsiasi sia salutare o potrebbe fare danni, mi potrò fidare ? , sono incerto se farlo fare o no, mi sembrano un pò molli
Secondo me se il meccanico è bravo non ci dovrebbe essere nessun problema, anche perchè sennò non saprei come faredite che far tirare i raggi della mia mavicopenpro ad un mecca qualsiasi sia salutare o potrebbe fare danni, mi potrò fidare ? , sono incerto se farlo fare o no, mi sembrano un pò molli
dite che far tirare i raggi della mia mavicopenpro ad un mecca qualsiasi sia salutare o potrebbe fare danni, mi potrò fidare ? , sono incerto se farlo fare o no, mi sembrano un pò molli
Si, sono alla Vernaccia e avrò la ruota con me, me lo porteresti? Mi dici anche il codice della pila necessaria così me la compro nel frattempo?Simo...io ho il tool apposito PT comprato su wiggle...sei alla vernaccia domenica??
Ma tanto io mi alleno pochissimo, come tutti i cliclisti, quindi mi durerebbero tanto lo stesso303/357 SR44 1,55V in ossido d'argento (durata nel PT stimata 400h) altrimenti quelle tradizionali durano pochissimo.
Se si fa fatica a trovarle, su ebay le vendono a prezzi e spedizione molto bassa dagli USA.
Ciao a tutti, possiedo il PowerTap sl+ chi di voi ha gia cambiato le pile ?Mediaworld le vende le SR
Ps Il coperchietto a me e' venuto svitandolo a mano ...
Ciao, in effetti cambia solo la durata, ma perchè Chiarli consiglia le LR44 ?Ma tanto io mi alleno pochissimo, come tutti i cliclisti, quindi mi durerebbero tanto lo stesso
si metti le SR durano di piu' , io ci ho messo quelleCiao a tutti, possiedo il PowerTap sl+ chi di voi ha gia cambiato le pile ?
Chiarli mi ha consigliato di mettere le lr44 ma nel forum ho letto che le sr44 all'ossido D'argento durano di piu !!!!
Grazie
Io leggo i manuali. Sul manuale dicono di usare quelle all'ossido di argento, e quello faccio.Ciao a tutti, possiedo il PowerTap sl+ chi di voi ha gia cambiato le pile ?
Chiarli mi ha consigliato di mettere le lr44 ma nel forum ho letto che le sr44 all'ossido D'argento durano di piu !!!!
Grazie
Ciao Andrea,
specifica che stai calibrando un Joule 2.0, dal tuo intervento non si capiva.
Non ho idea comunque quel numero cosa sia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?