Power tap

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oggi mi è morto il PT, sullo Stelvio, negli ultimi 6km :bua:.

Adesso ho riprovato a riaccendere il garmin 500 e ho girato la ruota e me l'ha trovato subito.

Cambio ugualmente le pile, o aspetto?

Che domande :mrgreen:

Lo chiedo semplicemente perchè ho letto di alcuni problemi simili qui, che senza cambiare pile sono scomparsi o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Oggi mi è morto il PT, sullo Stelvio, negli ultimi 6km :bua:.

Adesso ho riprovato a riaccendere il garmin 500 e ho girato la ruota e me l'ha trovato subito.

Cambio ugualmente le pile, o aspetto?

Che domande :mrgreen:

Lo chiedo semplicemente perchè ho letto di alcuni problemi simili qui, che senza cambiare pile sono scomparsi o-o

quanto tempo hanno le pile

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
mi sembra un pò poco , io da novembre le ho cambiate mese scorso, cmq per quello che costano io le cambierei

Ma quanta durata dovrebbero avere le pile?

anch'io come tony... l'ho comprato a metà nov e l'ho cambiate gli ultimi giorni di giugno.
considera che mediamente ho fatto sempre 4-5 allenamenti la settimana da 1h30 a 3h30 ( facciamo una media di 2.5h circa )

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
anch'io come tony... l'ho comprato a metà nov e l'ho cambiate gli ultimi giorni di giugno.
considera che mediamente ho fatto sempre 4-5 allenamenti la settimana da 1h30 a 3h30 ( facciamo una media di 2.5h circa )

Il manuale dice 400h quindi a ca. 12h settimana, 33settimane. Pero' come ho già detto in precedenza a me durano molto meno.
In realtà TonyTpb e Puma75 sono arrivati sulle durate dichiarate.

Grazie milleo-oo-o
Se ha qualcuno interessa ho ordinato le pile che mi erano state segnalate nei post precedenti,ma non so cosa ho fatto quando le ho prese:mrgreen: insomma me ne sono arrivate 8/9 se qualcuno gli servono glile posso rivendere.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Questa mattina dopo 1h di allenamento il powertap ha dato problemi: segna solo velocità e non cadenza&potenza, perchè?
oggi vado dal rivenditore perchè è ancora in garanzia, al limite me lo cambiano.
Mi son giratee perchè son dovuto tornar a casa a prenderer le corima e così allenamento allungato

lottin

Novellino
8 Giugno 2007
55
0
Visita sito
Salve,qualcuno che mi puo' aiutare per risolvere il problema del mio garmin 705 che non riconosce il power tap pro+ in quanto nel settaggio inserisco il misuratore di potenza pero' nella scansione non lo vede.