.
Oggi mi è morto il PT, sullo Stelvio, negli ultimi 6km.
Adesso ho riprovato a riaccendere il garmin 500 e ho girato la ruota e me l'ha trovato subito.
Cambio ugualmente le pile, o aspetto?
Che domande
Lo chiedo semplicemente perchè ho letto di alcuni problemi simili qui, che senza cambiare pile sono scomparsi![]()
quanto tempo hanno le pile
Non saprei esattamente, ho il PT da inizio marzo, direi circa 200h
mi sembra un pò poco , io da novembre le ho cambiate mese scorso, cmq per quello che costano io le cambierei
Ma quanta durata dovrebbero avere le pile?
mha?!!?Ma quanta durata dovrebbero avere le pile?
anch'io come tony... l'ho comprato a metà nov e l'ho cambiate gli ultimi giorni di giugno.
considera che mediamente ho fatto sempre 4-5 allenamenti la settimana da 1h30 a 3h30 ( facciamo una media di 2.5h circa )
Il manuale dice 400h quindi a ca. 12h settimana, 33settimane. Pero' come ho già detto in precedenza a me durano molto meno.
In realtà TonyTpb e Puma75 sono arrivati sulle durate dichiarate.

mi sembra un pò poco , io da novembre le ho cambiate mese scorso, cmq per quello che costano io le cambierei
Cambiate, tutto ok, si erano scaricate, sono durate la metà di quanto dichiarato.
Poco male, per cambiarle ci vogliono 2 minuti.
di solito le batterie che si trovano gia' montate rendono sempre meno....vuoi perche sono li da chissa quanto tempo e vuoi perche per risparmaire chissa che batterie sonoCambiate, tutto ok, si erano scaricate, sono durate la metà di quanto dichiarato.
Poco male, per cambiarle ci vogliono 2 minuti.
ok bene , cmq usa sempre le sr , hai guardato che modello montava