Power tap

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oggi mi è morto il PT, sullo Stelvio, negli ultimi 6km .

Adesso ho riprovato a riaccendere il garmin 500 e ho girato la ruota e me l'ha trovato subito.

Cambio ugualmente le pile, o aspetto?

Che domande

Lo chiedo semplicemente perchè ho letto di alcuni problemi simili qui, che senza cambiare pile sono scomparsi

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

quanto tempo hanno le pile

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
mi sembra un pò poco , io da novembre le ho cambiate mese scorso, cmq per quello che costano io le cambierei

Ma quanta durata dovrebbero avere le pile?

anch'io come tony... l'ho comprato a metà nov e l'ho cambiate gli ultimi giorni di giugno.
considera che mediamente ho fatto sempre 4-5 allenamenti la settimana da 1h30 a 3h30 ( facciamo una media di 2.5h circa )

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
anch'io come tony... l'ho comprato a metà nov e l'ho cambiate gli ultimi giorni di giugno.
considera che mediamente ho fatto sempre 4-5 allenamenti la settimana da 1h30 a 3h30 ( facciamo una media di 2.5h circa )

Il manuale dice 400h quindi a ca. 12h settimana, 33settimane. Pero' come ho già detto in precedenza a me durano molto meno.
In realtà TonyTpb e Puma75 sono arrivati sulle durate dichiarate.

Grazie mille
Se ha qualcuno interessa ho ordinato le pile che mi erano state segnalate nei post precedenti,ma non so cosa ho fatto quando le ho prese insomma me ne sono arrivate 8/9 se qualcuno gli servono glile posso rivendere.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Questa mattina dopo 1h di allenamento il powertap ha dato problemi: segna solo velocità e non cadenza&potenza, perchè?
oggi vado dal rivenditore perchè è ancora in garanzia, al limite me lo cambiano.
Mi son giratee perchè son dovuto tornar a casa a prenderer le corima e così allenamento allungato

lottin

Novellino
8 Giugno 2007
55
0
Visita sito
Salve,qualcuno che mi puo' aiutare per risolvere il problema del mio garmin 705 che non riconosce il power tap pro+ in quanto nel settaggio inserisco il misuratore di potenza pero' nella scansione non lo vede.