Power2Max Wilier GTR 2014

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
aaaa
Visita sito
Bici
aaa
Ciao a tutti! Ho una Wilier GTR 2014 (presa a ottobre 2013) e vorrei acquistare un misuratore di potenza Power2max, tra tutte le guarniture ho visto questa che mi piace e che ha un prezzo accessibile:

http://www.power2max.de/europe/it/Produkt/bestsellers-it/power2max-type-s-fsa-gossamer-strada-3/

Come faccio a sapere esattamente se è utilizzabile sulla mia bici? Visto il costo non vorrei rischiare di fare un acquisto sbagliato...

Sul mio movimento centrale FSA c'è scritto:
MegaExo
BB 8000 6000
BC 1.37"x24T
La scatola del movimento centrale è larga 68mm

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una
Ciao a tutti! Ho una Wilier GTR 2014 (presa a ottobre 2013) e vorrei acquistare un misuratore di potenza Power2max, tra tutte le guarniture ho visto questa che mi piace e che ha un prezzo accessibile:

http://www.power2max.de/europe/it/Produkt/bestsellers-it/power2max-type-s-fsa-gossamer-strada-3/

Come faccio a sapere esattamente se è utilizzabile sulla mia bici? Visto il costo non vorrei rischiare di fare un acquisto sbagliato...

Sul mio movimento centrale FSA c'è scritto:
MegaExo
BB 8000 6000
BC 1.37"x24T
La scatola del movimento centrale è larga 68mm

Mi sembra di capire che il tuo movimento centrale sia di tipo BSA (quindi con asse da 24mm), quindi il power2max che hai linkato va bene, perché ha guarnitura bsa

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
aaaa
Visita sito
Bici
aaa
Mi sembra di capire che il tuo movimento centrale sia di tipo BSA (quindi con asse da 24mm), quindi il power2max che hai linkato va bene, perché ha guarnitura bsa

Grazie della risposta! Ho provato a scrivere anche alla Power2Max per esserne certo ma ancora non mi hanno risposto, è quella scritta sul mio movimento centrale che non trovo in nessuna scheda di compatibilità: BB 8000 6000

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una
Grazie della risposta! Ho provato a scrivere anche alla Power2Max per esserne certo ma ancora non mi hanno risposto, è quella scritta sul mio movimento centrale che non trovo in nessuna scheda di compatibilità: BB 8000 6000

Non lo trovi nelle schede di compatibilità perché non è uno standard di movimento centrale, ma un modello della FSA.
Modello che si monta su standard bsa. Quindi la tua scatola è bsa, il movimento è FSA Megaexo.. e nella scheda "Movimenti centrali Compatibili" del link che hai postato c'è scritto che fra i tipi di movimenti centrali BSA68 il FSA Megaexo è compatibile. Meglio di così non penso ti potrebbe andare, non devi nemmeno sostituire il movimento centrale.

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.751
486
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M