Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GregHouse

Novellino
28 Novembre 2012
12
0
46
Cina
Visita sito
Bici
Wilier Imperiale
Buongiorno, ho letto commenti positivi su questo power meter: qualcuno ne ha esperienza e mi puo' aiutare a capire se c'e' qualche rivenditore ed installatore in (nord) Italia? Vedo che lo si puo' comprare dal sito, ma poi come fare l'installazione?
Grazie

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

Come hai letto, lo si compra solo dal sito.
Montarlo è facilissimo e si fa come per ogni altro pezzo che ti compri: o fai da solo o la porti da un meccanico.
Non serve certo un installatore autorizzato per una roba così banale.

Ultima modifica:

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
Scusate , per chi lo ha acquistato dal sito , che corriere adoperano per la spedizione ???

Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
guardando dei video tecnici su YouTube, un tizio afferma di aver ricevuto a casa il misuratore power2max con le pedivelle assemblate.
Vi risulta possibile? A qualcuno è capitato?

Nmela78

Novellino
11 Settembre 2013
10
0
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Buongiorno a tutti....giuro che ho tentato di fare diverse ricerche specifiche sull'argomento, ma non essendo troppo esperto di compatibilità meccanica vi chiedo un supporto: volendo dotarmi di un P2M ed essendo dotato attualmente di Ultegra 6800 compact 50/34 che versione dovrei prendere in esame??Giusto per capire i costi...(contando che poi dovrei farmelo installare visto che non ho la minima dimestichezza)

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Se vuoi tenere la tua guarnitura Ultegra non esiste alcun sensore che si possa montare sopra.
Se la domanda invece è compatibilità con deragliatore & co ti direi di usare sul sito il filtro per tipologia di movimento centrale e compact come giro bulloni.

Tendenzialmente la Rotor con asse 24mm monta su quasi qualsiasi telaio, ma è impossibile dire un modello senza sapere che bici hai

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
773
177
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Ciao a tutti,
vista le condizioni delle strade ho pensato che piuttosto che cambiare le ruote mi conviene prendere un misuratore di potenza, la bici non sarà più leggera (tanto quello pesante sono io...) ma potrò allenarmi meglio e quindi migliorare :)
Dopo aver letto un pò di discussioni tra le varie proposte del mercato il Power2max mi sembra quello meno "rognoso".
I modelli, in base al mov. centrale della mia bici, tra i quali scegliere sono gli FSA BB386EVO.
Quello che però non riesco a capire è se posso recuperare le corone del mio Campy Athena (50/34 con girobulloni da 110), c’è qualcuno che ne ha idea ?
Magari non dovendo aggiungere le corone potrei prendere la K-Force Light anziché la Gossamer...
Grazie !

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
L'aggravio di peso del sensore è trascurabile sulla massa totale bici, riempi 750cc di acqua al posto di 500....
Poi libero chiunque di far le proprie considerazioni sui pesi.

Se le tue corone hanno lo stesso standard, 110 compact piuttosto che 130 tradizionale o 135mm tradizionale Campy, e anche lo stesso numero di braccia, 4 o 5, allora puoi metterle.

Quindi devi prendere compact e verificare che siano entrambi a 4 o 5, bastan 2 foto...

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
773
177
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra

Grazie mille, allora dovrei riuscire a recuperare quelle che uso adesso (sono da 110 a 5 braccia).
Il problema del peso è il mio , non quello della bici...

MaFabio

Pignone
7 Febbraio 2011
100
0
Visita sito
Bici
Argon18 - Gallium pro

hai gia fatto i confronti con il Rotor inpower ?
non noto grandi differenze, tranne che il rotor dovrebbe essere un po' piu economico

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
773
177
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
non noto grandi differenze, tranne che il rotor dovrebbe essere un po' piu economico

Si, avevo dato un'occhiata anche a quello che come prezzo più o meno siamo lì.
Avrei scelto il P2M per il fatto che c'è BB386EVO senza adattatori, non sono da tarare ad ogni uscita e lo prendi dal produttore che, in caso di problemi, ne può rispondere direttamente.
Ho escluso i vari pedali perchè mi sembrano più delicati oltre al fatto che ho dei Keo Blade 2 praticamente nuovi.

MaFabio

Pignone
7 Febbraio 2011
100
0
Visita sito
Bici
Argon18 - Gallium pro

Ok, ma dovresti comunque acquistare anche il movimento centrale se hai il Red.

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici

Non è monolaterale?
A mio personale parere i monolato possono innescare dubbi che inficiano poi molti dei vantaggi.
Se uno ha chiaro che è sempre bilanciato alla stessa maniera possono andar bene, ma in questo caso si deve aver per forza fatto un periodo con Vector o simili per aver chiara la questione.

MaFabio

Pignone
7 Febbraio 2011
100
0
Visita sito
Bici
Argon18 - Gallium pro
Lo ha nel movimento centrale, del resto anche il p2m fa un calcolo dx e sx., non é come i vector o simili.

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.