Si la cosa non e' male.
bé se vuoi provare il PT, sai a chi chiedereIn effetti sto per prendere il powertap e questa è una bella alternativa, anche se pero' fare da tester non è che mi piacerebbe molto...
In effetti sto per prendere il powertap e questa è una bella alternativa, anche se pero' fare da tester non è che mi piacerebbe molto...
Sarò monotono e ripetitivo ma l'aggeggio in questione rileva la potenza di una sola gamba e questo mi pare un limite se non immediato nel medio/termine lo sarà senz'altro.
Nessuno sà con precisione come funziona. E dietro non ci sono colossi industriali che ne possano certificare qualità, sviluppo e diffusione come ad esempio Polar con Look e (ancora meglio direi per il protocollo Ant+) Garmin con Metrigear. Entrambi hanno la rilevazione su ambo i pedali. Sicuramente bisognerà scendere ad un compromesso con la scelta dei pedali che però come diffusione sono sempre quelli, unitamente a un costo nettamente inferiore ad una guarnitura. Sì, perchè se la guarni non è compatibile, nisba. Ecco, il prezzo invece mi sembra ok.
Sarò monotono e ripetitivo ma l'aggeggio in questione rileva la potenza di una sola gamba e questo mi pare un limite se non immediato nel medio/termine lo sarà senz'altro.
Nessuno sà con precisione come funziona. E dietro non ci sono colossi industriali che ne possano certificare qualità, sviluppo e diffusione come ad esempio Polar con Look e (ancora meglio direi per il protocollo Ant+) Garmin con Metrigear. Entrambi hanno la rilevazione su ambo i pedali. Sicuramente bisognerà scendere ad un compromesso con la scelta dei pedali che però come diffusione sono sempre quelli, unitamente a un costo nettamente inferiore ad una guarnitura. Sì, perchè se la guarni non è compatibile, nisba. Ecco, il prezzo invece mi sembra ok.
Così ricordo di aver letto in inglese da qualche parte nell'oceano di google....ma ripeto: felice di essere smentito perchè se così fosse....Sei sicuro che misuri una sola gamba? A me sembra concettualmente simile a SRM e la versione scientifica da il bilanciamento dx/sx quindi misura su due gambe. Però forse sbaglio.
VA beh, a me serve adesso, quindi se devo aspettare le altre novità (non sanno neanche loro quando usciranno) campacavallo...
A me andrebbe piu' che bene perchè dovrei prendere già la guarnitura rotor.
Qualunque sia la combinazione di corone?
Inoltre non so se funziona come l' Srm, ma anche quello ha la possibilità di vedere la potenza applicata alle 2 pedivelle.
Sarò monotono e ripetitivo ma l'aggeggio in questione rileva la potenza di una sola gamba e questo mi pare un limite se non immediato nel medio/termine lo sarà senz'altro.
Nessuno sà con precisione come funziona. E dietro non ci sono colossi industriali che ne possano certificare qualità, sviluppo e diffusione come ad esempio Polar con Look e (ancora meglio direi per il protocollo Ant+) Garmin con Metrigear. Entrambi hanno la rilevazione su ambo i pedali. Sicuramente bisognerà scendere ad un compromesso con la scelta dei pedali che però come diffusione sono sempre quelli, unitamente a un costo nettamente inferiore ad una guarnitura. Sì, perchè se la guarni non è compatibile, nisba. Ecco, il prezzo invece mi sembra ok.
visto che mi sto accingendo all'acquisto di un misuratore di potenza da avere in tempi brevi ho chiesto informazioni ieri sui tempi di consegna
questa è la risposta:
If anything unexpected comes up, then we will deliver the first units early December 2010.
visto il prezzo a cui propongono il prodotto sono fortemente orientato all'acquisto, dovrò chiedere ulteriori informazioni sul modello da acuistare per la compatibilità del mio telaio attuale che ha una attacco movimento centrale BSA
magari capendo se sarà possibile utilizzarlo anche su un telaio futuro BB30 o similari
in ogni caso qualcuno capisce cosa vuol dire per i modelli TA Vega e TA Carmine la compatibilità per movimento centrale "Standard square"?
sotto la voce specifications c'è la cadenza di funzionamento ed è facile che concida con quanto poi possa essere letto come datiSecondo voi questo power meter misurerà anche la cadenza o no? Mi sembra che SRM misuri la cadenza senza nessun sensore esterno, speriamo che anche questo lo faccia.
Se così dovesse essere con una head unit GPS si potrebbe avere una bici senza alcun sensore.
Il misurare una sola gamba è una cosa evetuale, sicuramente avere la misurazioni di entrambe è meglio, ma non è che sia una cosa importantissima, quando ti alleni con la potenza non ti serve quasi a nulla, serve più che altro per vedere se hai degli squilibri da bilanciare, che poi non è detto che sia facilissimo bilanciare... e non è l'unico metodo per vederlo.
Polar look hanno fatto un prodotto che è già obsoleto, per dirne una non è compatibile ant+, costa quasi come un Srm e ti impone a prendere un prodotto specifico a differenza questo e srm che danno delle scelte.
Metrigear è allucinante, non lo sanno neanche loro quando usciranno... è come dire non cambio il gruppo perché hanno pronto il 14 velocità... piccolo particolare ma quando uscira sto gruppo a 14 vel?
Alhoa
Srm ha il magnete che serve sia per potenza che per cadenza, va messo sotto la scatola movimento.Secondo voi questo power meter misurerà anche la cadenza o no? Mi sembra che SRM misuri la cadenza senza nessun sensore esterno, speriamo che anche questo lo faccia.
Se così dovesse essere con una head unit GPS si potrebbe avere una bici senza alcun sensore.
Sarà anche di gramin ma ancora non si sa nulla, anche fsa è un colosso e la scorsa primavera doveva uscire con un gruppo completo a 11vel, ma si sono perse le traccie.Metrigear non è più un progetto artigianale ma è diventato brevetto di Garmin e la stessa è un colosso. Vanno da sè tutte le implicazioni (secondo me a favore) che si porterà dietro. Vi ricordate dell'Edge 800? Secondo me è stato un fulmine a ciel sereno.....
Il Quark è uscito da tempo.Poi magari appena esce il Quark lo prendo anche io, ma questo è un'altro discorso....intanto inizio di Rotor...
Ma qualcuno sa che precisione ti da questo power2max??? Se non è preciso non serve un granche....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?