Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flyfit

Pignone
30 Settembre 2008
246
6
47
Vico Equense -NA-
Visita sito
Bici
bdc Megamo Core Mtb Megamo track
Anche io sono interessato all'acquisto, ci posti il grafico degli allenamenti così che qualche esperto lo possa analizzare per valutare il prodotto ?
Scusaci Giovanni ma sei la nostra cavia/test :smile::smile::smile:
Ciao e grazie
ps: qualche fotina !
 

Robyz73

Pignone
17 Dicembre 2009
298
6
Monfalcone
Visita sito
Ciao a tutti. Sono 2 anni che giro con srm compact con perno quadro e uso WKO+ per elaborazione dati. questo power2max mi sembra interessante sia per il prezzo che per le pedivelle che propone in abbinamento.
mi piacerebbe migliorare l'isieme e superare questo perno quadro. e magari allegerire l'insieme.
mi sembra che la rotor sia carina :-)
come procedono i collaudi? funziona?
si ordina solo sul sito? tempi consegna?

ciao ciao
 

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
non penso si possa dire molto guardando quel grafico (pero` qualcuno esperto potrebbe scaricarsi i dati e metterli in qualche prigramma che dia qualche info in +), sembra che si sia limitato a andare senza fare ripetute o altro (ho visto pure la prima uscita ma dopo 1 ora il sensore cadenza e di potenza son diventati muti)
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Non so se dipende dall'eportazione dal sito, qualche interferenza del misuratore, o più semplicemente non è stato azzerato il garmin prima dell'uso e non sono stati scaricati i dati subito dopo.
Il file contiene valori sia del giorno 1 che 2 gennaio, quindi in qualsiasi software i dati non sono confrontabili con quello del sito e non è possibile fare conti, medie esatte.
 
Ultima modifica:

flyfit

Pignone
30 Settembre 2008
246
6
47
Vico Equense -NA-
Visita sito
Bici
bdc Megamo Core Mtb Megamo track

Quasi sicuramente ha resettato il garmin e poi utilizzato il giorno dopo
 

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito
Ok,
dopo lunghi ripensamenti ho appena inviato anch'io un ordine per un power2max.
Il mio numero d'ordine è 100454, quindi penso di essere il 454esimo ad averlo acquistato.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

Ciao
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ok,
dopo lunghi ripensamenti ho appena inviato anch'io un ordine per un power2max.
Il mio numero d'ordine è 100454, quindi penso di essere il 454esimo ad averlo acquistato.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

Ciao
bene
e allora iniziamo subito con le domande
su che modello ti sei orientato?
hai inviato la pedivella o l'hai acquistato completo?
nella bici che sistema di guarnitura hai attualmente? passo ,shimano-sram, campagnolo, press fit, bb30
 

cristian_1975

Gregario
17 Febbraio 2009
608
82
verona
Visita sito
Bici
canyon ultimate evo
Mi hai anticipato di un niente io ordine 100455.

Ordinato ROTOR 3D PLUS 130mm con pedivelle + movimento centrale BSA30 della ROTOR con sfere in ceramica. Tutto per circa 1300euro.

Adesso prendo il GARMIN 500 che mi hanno consigliato loro.
 

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito
bene
e allora iniziamo subito con le domande
su che modello ti sei orientato?
hai inviato la pedivella o l'hai acquistato completo?
nella bici che sistema di guarnitura hai attualmente? passo ,shimano-sram, campagnolo, press fit, bb30

allora:
Ho preso power2max + SRAM900 completo.
Attualmente ho una amata Fulcrum RRS, che molto a malincuore dovrò sostituire, perchè non compatibile con P2M. Il movimento centrale della mia Ridley Noah è BSA passo inglese.

Dopo mille ricerche e conti su conti ho deciso di prendere direttamente da loro anche la guarnitra SRAM 900, comprandola da altre parti avrei risparmiato qualche decina di euro, ma così avrei aumentato i tempi ed i costi di spedizione.
Spero che così consegnino prima.

Quindi in totale ho dovuto prendere:

- Power2max completo di guarnitura S900 (compatta)
- due corone SRAM 50T + 34T
- un movimento centrale SRAM GBX
 

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito
Anche a me è arrivata la conferma d'ordine, ma dice "Delivery: week 06/11", quindi per me la consegna è prevista fra settimana 6 e settimana 11.
Speriamo...

Io ho optato per il Garmin 500, anche perchè nell'unica mezza recensione che ho trovato ho letto che si è accoppiato subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.