poweragent Help.

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.249
1.532
Visita sito
Ciao a tutti , siccome sono fesso e preso da "smania" di aggiornamento ho scaricato la nuova versione del poweragent 7.1.1 accorgendomi troppo tardi che non è compatibile con basetta powertap con adattatore seriale -USb come quella in mio possesso, ora avrei necessità di re-installare la vecchia versione 7.0.1 che ovviamente non ho più:cry: .
Ora mi chiedo ,c'è qualcuno che ha a disposizione il suddetto software ? Aggiungo che la Cycleops da me contattata dice di non averlo più;nonzo% , e di provare a sentire l'importatore italiano.
se qualcuno mi aiuta mi fa un grosso favore.

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.249
1.532
Visita sito
Non ce l'hai il cd? Sul cd che ho dovrebbe esserci la 7.0.1

Purtroppo la mia è una versione vecchia di powertap,che non aveva compreso poweragent ,io l'avevo scaricato successivamente dal sito cycleops,ma ora non c'è più ! una domanda ,tu usi cyclingpeaks? scarichi direttamente da PT a cyclingpeaks? grazie.

AndreaMorelli

via col vento
1 Ottobre 2007
436
10
Cadorago (CO)
www.mapeisport.it
Purtroppo la mia è una versione vecchia di powertap,che non aveva compreso poweragent ,io l'avevo scaricato successivamente dal sito cycleops,ma ora non c'è più ! una domanda ,tu usi cyclingpeaks? scarichi direttamente da PT a cyclingpeaks? grazie.

Ciao Labboro. Forse ce l'ho in giro. Devo controllare....
Per il file HAC son riuscito ad importare alcune colonne mentre altre non mi vengono riconosciute.... ci smanetto ancora un po e poi vediamo che si reisce a fare.
Ma che versione hai di PT ? Io con la SL e USB non ho nessun problema.

Andrea

AndreaMorelli

via col vento
1 Ottobre 2007
436
10
Cadorago (CO)
www.mapeisport.it
Ciao a tutti , siccome sono fesso e preso da "smania" di aggiornamento ho scaricato la nuova versione del poweragent 7.1.1 accorgendomi troppo tardi che non è compatibile con basetta powertap con adattatore seriale -USb come quella in mio possesso, ora avrei necessità di re-installare la vecchia versione 7.0.1 che ovviamente non ho più:cry: .
Ora mi chiedo ,c'è qualcuno che ha a disposizione il suddetto software ? Aggiungo che la Cycleops da me contattata dice di non averlo più;nonzo% , e di provare a sentire l'importatore italiano.
se qualcuno mi aiuta mi fa un grosso favore.

Tra un 20' ti posto un link dove scaricarlo.

Andrea

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.249
1.532
Visita sito
Ciao Labboro. Forse ce l'ho in giro. Devo controllare....
Per il file HAC son riuscito ad importare alcune colonne mentre altre non mi vengono riconosciute.... ci smanetto ancora un po e poi vediamo che si reisce a fare.
Ma che versione hai di PT ? Io con la SL e USB non ho nessun problema.

Andrea

Ok ,grazie mille per lo "sbattimento" ho un PT pro con basetta x porta "seriale" o-o