Powercontrol e dislivelli in salita misurati...

lor.enzo

Pignone
29 Luglio 2009
155
1
Visita sito
Bici
sl4
Ciao a tutti, sto usando un powercontrol 6 per fare delle lunghe uscite con parecchio dislivello in salita e mi sono accorto che sia le altitudini segnate sia il dislivello totale delle uscite sono in difetto se confrontati con i cartelli segnaletici dei vari colli e con altri dispositivi dei miei colleghi di pedalata..
Ho controllato che perde circa 100m e più ogni 2000m fatti di salita.

Vorrei un riscontro da chi lo usa (anche il pc7) e se c'è un modo per tarare il sensore di quota..

grazie...
 

diego n

Novellino
5 Febbraio 2012
48
0
Visita sito
Bici
Time Nxr Insintct
Ciao,io uso da due anni Srm con powercontrol e devo dirti che lo trovo affidabile..ho anche un Garmin Xt 910 e quello mi da valori non veritieri..ricordati di settare ogni volta i valori altitudine di partenza e anche controlla se è disponibile aggiornamento firmware. ..io lo ha aggiornato da poco...
Ciaoo-o
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Ciao a tutti, sto usando un powercontrol 6 per fare delle lunghe uscite con parecchio dislivello in salita e mi sono accorto che sia le altitudini segnate sia il dislivello totale delle uscite sono in difetto se confrontati con i cartelli segnaletici dei vari colli e con altri dispositivi dei miei colleghi di pedalata..
Ho controllato che perde circa 100m e più ogni 2000m fatti di salita.

Vorrei un riscontro da chi lo usa (anche il pc7) e se c'è un modo per tarare il sensore di quota..

grazie...

c'era tempo stabile quel giorno?
 

lor.enzo

Pignone
29 Luglio 2009
155
1
Visita sito
Bici
sl4
Ciao,io uso da due anni Srm con powercontrol e devo dirti che lo trovo affidabile..ho anche un Garmin Xt 910 e quello mi da valori non veritieri..ricordati di settare ogni volta i valori altitudine di partenza e anche controlla se è disponibile aggiornamento firmware. ..io lo ha aggiornato da poco...