Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Powerman 24 ottobre
Testo
<blockquote data-quote="lucagt" data-source="post: 2507260" data-attributes="member: 5806"><p>Senza voler entrare nei casi specifici, visto che non mi sembra sia la prima volta che il percorso cambia con la stessa facilità dei partner di Paris Hilton, io uso vedere com'è il percorso, preparare la bici di conseguenze (addirittura scegliere tra la bdc e la TT) e, possibilmente, provarlo pure.</p><p>Il fatto che lo stesso venga cambiato ormai sotto data lo ammetto solo ed esclusivamente per fatti eccezionali (ad es. mi pare che nel 70.3 delle Eolie ci fosse stata una frana e va da se che non si possa far altrimenti).</p><p>Se si fosse pienamenti corretti si dovrebbe segnalare la cosa a chi si è già iscritto e dare l'opportunità di poter rinunciare rimborsando per intero la quota. Io di farmi uno sprint col 90% del percorso in galleria non ci penserei nemmeno.</p><p> </p><p>Apprezzo l'impegno che ci mette l'organizzatore che propone sempre parecchie gare ogni anno, gliene do atto perchè lavorando si sbaglia ed è mestiere facile criticare e basta senza mai sbatterci la testa in certe cose, ma vedo che si ripropongono sempre le stesse cose che indicano una certa approssimazione nel prevedere alcune problematiche. Che alcune non dipendano dalla propria volontà ma dalle "istituzioni" che si mettono in mezzo poco conta perchè l'esperienza dovrebbe insegnare a non mettere il carro davanti ai buoi e pianificare solo percorsi già concordati con chi di dovere.</p><p> </p><p>Quando vedrò percorsi sensati, nessun cambio in corso d'opera e raccoglierò i consensi dei conoscenti che hanno fatto una gara con questa organizzazione non avrò alcun problema ad iscrivermi. Per questo giro, visto che l'idea di fare il powerman mi era saltata in testa e solo degli acciacchi muscolari mi hanno fatto desistere, ringrazio di non essermi iscritto perchè mi sarebbero già girati i maroni alla grandissima :angrymod:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucagt, post: 2507260, member: 5806"] Senza voler entrare nei casi specifici, visto che non mi sembra sia la prima volta che il percorso cambia con la stessa facilità dei partner di Paris Hilton, io uso vedere com'è il percorso, preparare la bici di conseguenze (addirittura scegliere tra la bdc e la TT) e, possibilmente, provarlo pure. Il fatto che lo stesso venga cambiato ormai sotto data lo ammetto solo ed esclusivamente per fatti eccezionali (ad es. mi pare che nel 70.3 delle Eolie ci fosse stata una frana e va da se che non si possa far altrimenti). Se si fosse pienamenti corretti si dovrebbe segnalare la cosa a chi si è già iscritto e dare l'opportunità di poter rinunciare rimborsando per intero la quota. Io di farmi uno sprint col 90% del percorso in galleria non ci penserei nemmeno. Apprezzo l'impegno che ci mette l'organizzatore che propone sempre parecchie gare ogni anno, gliene do atto perchè lavorando si sbaglia ed è mestiere facile criticare e basta senza mai sbatterci la testa in certe cose, ma vedo che si ripropongono sempre le stesse cose che indicano una certa approssimazione nel prevedere alcune problematiche. Che alcune non dipendano dalla propria volontà ma dalle "istituzioni" che si mettono in mezzo poco conta perchè l'esperienza dovrebbe insegnare a non mettere il carro davanti ai buoi e pianificare solo percorsi già concordati con chi di dovere. Quando vedrò percorsi sensati, nessun cambio in corso d'opera e raccoglierò i consensi dei conoscenti che hanno fatto una gara con questa organizzazione non avrò alcun problema ad iscrivermi. Per questo giro, visto che l'idea di fare il powerman mi era saltata in testa e solo degli acciacchi muscolari mi hanno fatto desistere, ringrazio di non essermi iscritto perchè mi sarebbero già girati i maroni alla grandissima :angrymod: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Powerman 24 ottobre
Alto
Basso