powerpod power meter

Newton Powermeter

Pedivella
12 Ottobre 2014
333
7
Visita sito
Bici
Specialized
Letto Confermata la mia assunzione. Per me può andare fammi faccio il setting advance insieme con il power tap settando il cx nell' isac con la posizione presa manubrio da me più usata


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
I grafici ottenuti con 2 Newton e Dfpm sono sovrapponibili, sia in posizione alta che in posizione bassa, senza cambiare settaggi. I tracciati sono stati ottenuti nella stessa sessione di allenamento. Buona serata
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
I grafici ottenuti con 2 Newton e Dfpm sono sovrapponibili, sia in posizione alta che in posizione bassa, senza cambiare settaggi. I tracciati sono stati ottenuti nella stessa sessione di allenamento. Buona serata

Quindi il powerpod riesce a compensare per la diversa posizione del ciclista....
o a 32km/h la differenza aerodinamica conta poco fra le due posizioni scelte? (e in tal caso, quanto era alta la presa alta e quanto era bassa quella bassa?)

In questo caso sarebbe carino ripetere il test in soglia e non alla potenza di fondo lento.
 

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.585
139
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
una domanda, mi sto leggendo tutti manuali.

ma se io acquisto power pod senza il computer newton avendo già un garmin 500 come trasferisco i file da power pod al software isaac?
lo faccio collegando power pad al computer tramite USB?
o c'è un altra via?