Per il prezzo, io ho pagato 400 prendendolo in pre- produzione ( quindi dagli USA, con IVA e dazi) ma con quello che powerpod chiama "second bike kit', ho quindi 2 attacchi manubrio, e nella confezione mi è arrivato anche sensore velocità e cadenza Ant+, che non so se è presente nel PP normale. Mi era arrivato anche uno sconto del 50% sull'acquisto della funzione Powerstroke, che al momento non ho ancora acquistato. Per l'attacco sulla prolunga, hai provato a mandarGLI una mail? Il Garmin su quel manubrio dove lo attacchi? Il Powerpod ha lo stesso attacco della Gopro, quindi, se dai un'occhiata sul sito della
Lezyne, magari trovi qualcosa che fa al caso tuo. Io sul manubrio da crono, della Easton in carbonio, sono riuscito ad utilizzare l'attacco normale. Invece sul manubrio integrato della nuova Madone non ho ancora trovato la sistemazione ideale del Pod, poiché l'attacco della Gopro di Trek risulta inclinato e con il fermo esistente su Powerpod per fissarlo, lo stesso non mi risulta orizzontale al terreno, ed in effetti le letture in pianura difettano e non mi pare pronto,rispetto all'altra bici o alla crono, a leggermi i wattaggi quando c'è vento, soprattutto se non a favore o contro.Oggi ho ricevuto l'ennesimo aggiornamento firmware, dove hanno migliorato la precisione e la costanza di letture sulle ripetute in salita, è sistemato altri bugs.
Si, in risposta alla tua prima domanda, c'è il software di gestione, in effetti rilascia montagne di dati, se poi aggiungi la funzione Powerstroke ne hai ancora di più. Sembra una telemetria di F1, ho scaricato i dati registrati della prima gara in circuito fatta, ed in effetti c'è una stringa che ti evidenzia se sei stato in gruppo o da solo, se frenavi ecc,ed in effetti, nel tentativo di fuga, era tutto registrato. Se uno ha chi lo segue con attenzione, credo possano essere di aiuto.