powerpod power meter

Newton Powermeter

Pedivella
12 Ottobre 2014
333
7
Visita sito
Bici
Specialized

peroni01

Pignone
15 Maggio 2015
268
5
Sardegna
Visita sito
Bici
Oltre XR2
Da ieri il powerpod è in offerta a 249$ in US con un ulteriore sconto del 10% con codice dcrainmaker.
Aggiungendo spedizione, dogana e iva e dazi vari si dovrebbe arrivare sui 300€ circa.

Il prezzo proposto da Skopre di 395€ è (a mio parere) troppo alto.

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.434
259
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Da ieri il powerpod è in offerta a 249$ in US con un ulteriore sconto del 10% con codice dcrainmaker.
Aggiungendo spedizione, dogana e iva e dazi vari si dovrebbe arrivare sui 300€ circa.

Il prezzo proposto da Skopre di 395€ è (a mio parere) troppo alto.
Ottimo cavoli! Ottimo!!! Grazie, lo sto seriamente considerando.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.434
259
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Se posso permettermi, come mai lo vendi?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

sono troppo legato al cardio...e siccome non faccio allenamenti specifici mi serve a poco! già lo sapevo e volevo usarlo a fini "statistici"...ma onestamente alla fine dell'insalata A ME non serve granchè!
inoltre non mi vogliono dare l'idoneità agonistica, quindi ancora più svogliato ;nonzo%

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Ciao a tutti, mi sono letto tutto il topic essendomi interessato all'acquisto ma...pensavo...per poterlo utilizzare in allenamento dopo magari aver effettuato il classico test incrementale è praticamente impossibile.
Mi spiego...faccio il test su Magnetic Days e li riesco a scoprire la mia FTP, durante il test se volessi riportare quel valore di watt per potermi allenare con il Powerpod come faccio? Nel senso, lo scarto tra il PP e il M Days c'è sicuramente, ma effettuando il test da fermo come potrei utilizzare il PP utilizzando la mia FTP reale?

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Ciao a tutti, mi sono letto tutto il topic essendomi interessato all'acquisto ma...pensavo...per poterlo utilizzare in allenamento dopo magari aver effettuato il classico test incrementale è praticamente impossibile.
Mi spiego...faccio il test su Magnetic Days e li riesco a scoprire la mia FTP, durante il test se volessi riportare quel valore di watt per potermi allenare con il Powerpod come faccio? Nel senso, lo scarto tra il PP e il M Days c'è sicuramente, ma effettuando il test da fermo come potrei utilizzare il PP utilizzando la mia FTP reale?
Basta impostare il tuo valore ftp nel software isaac e sincronizzarlo col powerpod ;-)

• Mi piace
Reactions: KnightJDM