A parte qui in Spagna, dove mangiare fuori in modo decene è impresa titanica
...fritto ovunque...se non è frittto naviga in colate laviche di olio e salsine varie non emglio identificabili..etc...
Cmq quando mangio fuori per lavoro..l'escamotage è sempre la mega insalata con verdure varie crude, e tonno..oppure gamberetti al vapore...oppure con del prosciutto. Un panino piccolo...e stop..al massimo se proprio c'ho fame mi prendo un frutto.
Non sono fissatissima ma evito comunque di mangiare schifezze per non stare male...poi...intolleranze mie a parte
...se esco a cena con amici non sto mica a contare calorie,grassi & co....mangio quello che mi piace e che e meno dannoso..tutto qui!
Il mio problema è l'aperitivo...amo il buon vino...quindi mi fregano sempre...
...ma è il mio solo vizio e me lo concedo una volta alla settimana!
...fritto ovunque...se non è frittto naviga in colate laviche di olio e salsine varie non emglio identificabili..etc...Cmq quando mangio fuori per lavoro..l'escamotage è sempre la mega insalata con verdure varie crude, e tonno..oppure gamberetti al vapore...oppure con del prosciutto. Un panino piccolo...e stop..al massimo se proprio c'ho fame mi prendo un frutto.
Non sono fissatissima ma evito comunque di mangiare schifezze per non stare male...poi...intolleranze mie a parte
Il mio problema è l'aperitivo...amo il buon vino...quindi mi fregano sempre...
...ma è il mio solo vizio e me lo concedo una volta alla settimana!