Pratesi a Medjugorie

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ciao ragazzi! Venerdì 17 e sabato 18 ho fatto una piccola randonnee personale, la Bozlano - Livorno in 2 tappe in solitaria, che qui descrivo

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=119787[/URL]

Tra Prato e Poggio, sulla parte finale della superstrada (o circonvallazione) che porta a Poggio, ad un distributore ho incontrato un ragazzo di Prato. Non ci siamo presentati per nome, ma il nostro colloquio è stato molto emozionante. Lo sto cercando per salutarlo, ringraziarlo, e fargli sapere che a Livorno ci sono arrivato.
Mi ha detto che recentemente ha fatto parte di un gruppo di 13 ciclisti che sono andati in bici fino a Medjugorie: era seduto su uno scooterone e mi pareva potesse essere alto sul metro e ottanta.
Non so se gira nel forum o meno, ma magari qualcuno che ha fatto parte del gruppo, o li conosce, può aiutarmi a rintracciarlo affinchè gli giunga il mio saluto!

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Ciao ragazzi! Venerdì 17 e sabato 18 ho fatto una piccola randonnee personale, la Bozlano - Livorno in 2 tappe in solitaria, che qui descrivo

[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=119787"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=119787[/URL][/URL]

Tra Prato e Poggio, sulla parte finale della superstrada (o circonvallazione) che porta a Poggio, ad un distributore ho incontrato un ragazzo di Prato. Non ci siamo presentati per nome, ma il nostro colloquio è stato molto emozionante. Lo sto cercando per salutarlo, ringraziarlo, e fargli sapere che a Livorno ci sono arrivato.
Mi ha detto che recentemente ha fatto parte di un gruppo di 13 ciclisti che sono andati in bici fino a Medjugorie: era seduto su uno scooterone e mi pareva potesse essere alto sul metro e ottanta.
Non so se gira nel forum o meno, ma magari qualcuno che ha fatto parte del gruppo, o li conosce, può aiutarmi a rintracciarlo affinchè gli giunga il mio saluto!

Ciao, ho cercato, ma invano. Speriamo che qualcun'altro ne sappia più di me. Saluti, Fabrizio.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Ciao, ho cercato, ma invano. Speriamo che qualcun'altro ne sappia più di me. Saluti, Fabrizio.

Grazie.
Aspettiamo. Il titolo è chiaro (sempre che non confonda con la meta, cioè che non fosse medjugorie ma un altro luogo, ma non credo): speriamo attragga chi ha qualche notizia sulla loro "gita".

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Prova a contattarli vedrai che essendo della stessa zona qualche info in + ce l'avranno.

Fatto!! (non ci avevo pensato, grazie!)

PS: dopo due ore mi ha già risposto colui che ha la sua email come contatto, dicendomi che non ne sa nulla! Mi sa che questa ricerca non darà nessun risultato, viste anche le poche visite che finora questo thread ha avuto!

Ultima modifica:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ciao, che età dovrebbe avere questo ragazzo? puoi descrivermelo un po? conosco dei cicloturisti nei nostri paraggi proverò a far domande se incontro qualcuno..così su due piedi non mi viene a mente ma le zone son proprio uscio e bottega con casa mia!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
ciao ho due ragazzi che potrebbero rientrare nel tuo identikit (sempre che l'eta si aggiri fra i 30 ed i 36-37) gli ho scritto via facebook visto che li conosco personalmente, mi rispondono in modo affermativo vi metto in contatto.
di loro so di sicuro che hanno fatto anche il cammino di santiago in MTB e mi par di ricordare anno scorso che mi raccontava di Medjugorie o un altro nome simile, non ricordo bene quindi potrei confondermi non ci sperare troppo.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
ciao ho due ragazzi che potrebbero rientrare nel tuo identikit (sempre che l'eta si aggiri fra i 30 ed i 36-37) gli ho scritto via facebook visto che li conosco personalmente, mi rispondono in modo affermativo vi metto in contatto.
di loro so di sicuro che hanno fatto anche il cammino di santiago in MTB e mi par di ricordare anno scorso che mi raccontava di Medjugorie o un altro nome simile, non ricordo bene quindi potrei confondermi non ci sperare troppo.

Ok, vediamo un pò! Grazie mille per la collaborazione!