Pratesi ciclisti cercasi!

ANTHONY

Pignone
11 Agosto 2007
145
0
Visita sito
Fra un pò rientreremo tutti dalle ferie, quindi se ci fosse qualche ciclista di Prato e dintorni, non tanto anzianello da starci alle rote :mrgreen: :mrgreen: (scherzo s' aspetta tutti in vetta al Pinone o al San Baronto) che vuole fare un uscita domenicale con noi ben disposto!! o-o o-o. Per ora siamo come utenti del forum io e Enrico84.

Vi lascio il mio cell. 334 3427289

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
se avete voglia di aggregarvi al nostro gruppo siete i benvenuti. Ritrovo tutte le domeniche mattine ore 8,00 (per ora) poi 8,30 da ottobre in p.zza medaglie d'oro. Di solito non siamo mai meno di 20/30. Livello tranquillo. Sul nostro sito www.avis-verag.it tutte le info del caso compreso i giri che facciamo in tutto il mese. per tutto il resto mandami un msg. o chiama: 347 6364195. Marco.

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
se avete voglia di aggregarvi al nostro gruppo siete i benvenuti. Ritrovo tutte le domeniche mattine ore 8,00 (per ora) poi 8,30 da ottobre in p.zza medaglie d'oro. Di solito non siamo mai meno di 20/30. Livello tranquillo. Sul nostro sito www.avis-verag.it tutte le info del caso compreso i giri che facciamo in tutto il mese. per tutto il resto mandami un msg. o chiama: 347 6364195. Marco.

Allora vi vedo sempre...io, snakebiker e qualche altra anima pia ci riuniamo verso quell'ora, sempre la domenica, al circolino davanti alle poste di via Bologna...:mrgreen:
Se ti capita di vedere uno piantato in magenta (divisa T-Mobile) e un omone che lo stacca ogni volta impietosamente, con il completo Cicli Santoni, siamo io e snake...
p.s. mi segno i vostri cel magari appena recupero un minimo di forma mi faccio una giratina in vostra compagnia...
o-o

ANTHONY

Pignone
11 Agosto 2007
145
0
Visita sito
Allora vi vedo sempre...io, snakebiker e qualche altra anima pia ci riuniamo verso quell'ora, sempre la domenica, al circolino davanti alle poste di via Bologna...:mrgreen:
Se ti capita di vedere uno piantato in magenta (divisa T-Mobile) e un omone che lo stacca ogni volta impietosamente, con il completo Cicli Santoni, siamo io e snake...
p.s. mi segno i vostri cel magari appena recupero un minimo di forma mi faccio una giratina in vostra compagnia...
o-o
Grande Kaiser.... fatti sentire o-o o-o o-omi raccomando!

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito

Tranquillo?
Ma se vi ho incrociato un paio di volte e mi avete sverniciato! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-oo-oo-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Visto che siamo rientrati tutti dalle vacanze e siamo belli arrugginiti è il momento di ritrovarsi senza timori....DOMENICA 2 SETTEMBRE mi farebbe piacere pedalare con voi pratesi, a prescindere dal livello di preparazione(chi va più forte tira gli altri o aspetta!!!), per una uscitina di 60-70km.....Siamo già in 3 del forum(IO, KAISERPOLDO,GENERALE) per cui non vi resta che telefonarmi....Conto sulla vostra partecipazione così da conoscerci e magari formare un nostre gruppetto per pedalare insieme (escludendo tra noi velleità agonistiche)...Lascio sotto i recapiti per fissare(accetto telefonate fino a SABATO 1 SETTEMBRE ore 21.30)

snakebiker(Marco) 348/2501483
kaiserpoldo (Antonio) 3332237277
generale (Guido) 3283272827

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Il percorso lo decidiamo insieme la mattina, a seconda se si vuole la pianura o la salita...per il luogo e l'ora di solito ci ritroviamo davanti al mio studio dentistico in via Bologna ma possiamo fare un posto più centrale per tutti...

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
eccomi fresco fresco di ritorno dalla Sardegna..e con una carica micidiale per tornare in bici..
Premetto che non tocco bici da due settimane e in vacanza mi sono dato un po alla pazza gioia..quindi sono molto arrugginito :(
Mi farebbe piacere fare una bella uscitina tranquilla..gia io e Anthony abbiamo fatto un giro prima delle vacanza ;)
Se riesco domenica mattina faccio la mia presenza..ve lo confermo sabato sera
Notte :)

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
eccomi fresco fresco di ritorno dalla Sardegna..e con una carica micidiale per tornare in bici..
Premetto che non tocco bici da due settimane e in vacanza mi sono dato un po alla pazza gioia..quindi sono molto arrugginito :(
Mi farebbe piacere fare una bella uscitina tranquilla..gia io e Anthony abbiamo fatto un giro prima delle vacanza ;)
Se riesco domenica mattina faccio la mia presenza..ve lo confermo sabato sera
Notte :)
Bene, allora chiamami te..Ciao

giuma86

Apprendista Velocista
9 Luglio 2006
1.214
0
www.ciclibotta.it
Bici
bmc
no la sidermel flli vitali di cesenaco po nell anno che stavo alla giusti avevo contatti con la finauto ed embassi ma ho avuto un incidente e sono stato operato alla rotula della gamba e ho perso tutto