Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Prato-Abetone 12 luglio 2009
Testo
<blockquote data-quote="The_Phantom_Lord" data-source="post: 1688962" data-attributes="member: 7080"><p>mi trovi d'accordo su tutto, io son sceso da Milano per questa gara, se era quella da 72km non ci venivo. Io ho trovato un po' approssimativa la logistica di partenza (pacchi gara) le griglie eran quello che erano ma ci siamo abituati, la partenza è stata noiosa ma ne ho viste di peggio (ok non è una scusa, ma non è stata neanche un dramma).</p><p>I ristori forse erano un po' pochini, avesse fatto più caldo sul lungo ce ne voleva uno in più prima del S. Pellegrino.</p><p>Passino i bicchierini, ma se non si vuol sporcare si possono dare borracce e bottigliette e allestire dei cestoni nel km successivo al ristoro dove buttare tutto (altre gf lo fanno). </p><p>Secondo me (discorso generale) se le borracce ce le dessero in corsa invece che nei pacchi gara si sporcherebbe di meno, tanti si mettono la bottiglietta in tasca e poi la buttano km e km dopo il ristoro, la borraccia invece in tasca non ci sta, uno butta la sua (vuota) al ristoro e prende quella piena se proprio non si può fermare. </p><p>Tornando alla gara, sarebbe bello pensare di chiudere il S.Pellegrino alle auto, secondo me erano troppe, almeno in rapporto alle dimensioni della strada.</p><p>Assistenza meccanica non ne ho vista, in una gara dove si arriva e parte in due posti diversi ci devono essere punti fissi e ben segnalati.</p><p>Io ho spaccato la catena, meno male che avevo tutto l'occorrente per ripararla. Non l'avessi avuto che avrei dovuto fare? moto non ne ho viste, forse il carro scopa mi avrebbe portato all'Abetone e poi? ero alla gara da solo.. a Prato come ci tornavo?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="The_Phantom_Lord, post: 1688962, member: 7080"] mi trovi d'accordo su tutto, io son sceso da Milano per questa gara, se era quella da 72km non ci venivo. Io ho trovato un po' approssimativa la logistica di partenza (pacchi gara) le griglie eran quello che erano ma ci siamo abituati, la partenza è stata noiosa ma ne ho viste di peggio (ok non è una scusa, ma non è stata neanche un dramma). I ristori forse erano un po' pochini, avesse fatto più caldo sul lungo ce ne voleva uno in più prima del S. Pellegrino. Passino i bicchierini, ma se non si vuol sporcare si possono dare borracce e bottigliette e allestire dei cestoni nel km successivo al ristoro dove buttare tutto (altre gf lo fanno). Secondo me (discorso generale) se le borracce ce le dessero in corsa invece che nei pacchi gara si sporcherebbe di meno, tanti si mettono la bottiglietta in tasca e poi la buttano km e km dopo il ristoro, la borraccia invece in tasca non ci sta, uno butta la sua (vuota) al ristoro e prende quella piena se proprio non si può fermare. Tornando alla gara, sarebbe bello pensare di chiudere il S.Pellegrino alle auto, secondo me erano troppe, almeno in rapporto alle dimensioni della strada. Assistenza meccanica non ne ho vista, in una gara dove si arriva e parte in due posti diversi ci devono essere punti fissi e ben segnalati. Io ho spaccato la catena, meno male che avevo tutto l'occorrente per ripararla. Non l'avessi avuto che avrei dovuto fare? moto non ne ho viste, forse il carro scopa mi avrebbe portato all'Abetone e poi? ero alla gara da solo.. a Prato come ci tornavo? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Prato-Abetone 12 luglio 2009
Alto
Basso