PRATO-ABETONE...........CHI VIENE???

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
variante a cireglio?
non c'è una variante a cireglio...o meglio c'è una strada che da capostrada sbocca a cireglio senza passare da piazza ed è tosta: per 3km non scende mai sotto il 10%

Si è quella che passa da Castel di Cireglio, se la inseriscono, vedrai che selezione.... sul mio VDO ha segnato punte di 13% :wacko:

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Probabilmente si sui primi tornanti dopo il ponticino quando inizia a salire veramente, ma il VDO aha la pecca di non dare la pendenza in maniera immediata e se il tratto è breve non riesce a rilevarlo.

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
non so se quest'anno ci sarò, sinceramente non mi tira più di tanto, lo scorso anno l'ho fatta, però è uno scempio vedere 1000 e passa ciclisti passare per le viuzze di pistoia e vedere gente che taglia a dx e sx..per poi cosa? fare una cronoscalata?
lo stesso giorno cè la GF delle Prealbi Biellesi a Biella e mi piacerebbe farla..

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Probabilmente si sui primi tornanti dopo il ponticino quando inizia a salire veramente, ma il VDO aha la pecca di non dare la pendenza in maniera immediata e se il tratto è breve non riesce a rilevarlo.

ciao, io ho fatto le piastre ieri, secondo me nei pezzi rifatti (dopo i lavori) e' piu' dura di prima, posso dare un occhiata al grafico per la pendenza, pero' ho fatto la parte classica

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Io sarò presentre sicuramente...devo migliorare le mie 4h e 6min dello scorso anno...se sarà possibile parteciperò anche qst anno al raduno autogestito così in pianura riesco a nn ritrovarmi da solo...

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
vai tranquillo .....stavolta non ti farò mancare il mio sostegno!

Allora sulle rampe a Pianosinatico aspetterò la tua spinta...anzi due spinte...devi recuperare quella dello scorso anno!:rosik:

Anzi no...quella dello scorso anno l'hai recuperata al raduno del forum quando mi riportasti sotto la tua scorta all'albergo dopo che le gambe mi avevano salutato!!!

Cmq ti aspetto almeno per salutarti!!!

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
stamani sono andato a provare la salita che da gello porta a cireglio , è una salita che farà molta selezione frà che è stretta ( rispetto alla statale!!!!) e poi da poco respiro fatta in gara dalla deviazione prima di stazziana x 3 km è roba dura, + selettiva che dalle piastre!!!!!!! secondo me.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
stamani sono andato a provare la salita che da gello porta a cireglio , è una salita che farà molta selezione frà che è stretta ( rispetto alla statale!!!!) e poi da poco respiro fatta in gara dalla deviazione prima di stazziana x 3 km è roba dura, + selettiva che dalle piastre!!!!!!! secondo me.

io passo dalla fabbrica dei materassi e in fondo al rettilineo comincia a salire , quella che dici te da dove si prende ?

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
io passo dalla fabbrica dei materassi e in fondo al rettilineo comincia a salire , quella che dici te da dove si prende ?
l'ho presa andando in vetta a viale adua , a sin x san felice dopo un paio di km all' incirca sulla sin c' è un ponte con indicazioni gello sarripoli campiglio giri, attraversi il ponte e vai sempre a dritto passi gello , arrivi a un bivio x sarripoli e vai a diritto x campiglio vedrai che incomincia a salire, arrivi a un altro bivio e giri a sin x stazziana cireglio da questo bivioincomincia il bello !!!!!! fino al paese di stazziana, rispiana appena in paese, e rincomincia a salire di brutto x 3 km !!!!!!! allo scollino arrivi a un bivio e giri a dex x cireglio dopoquasi un km arrivi in piazza di cireglio. buona pedalata!!!!!!!!

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Qualcuno sa dove si può trovare una mappa con indicazione del percorso 2008 visto che non ho mai partecipato e vorrei provare il percorso la prossima domenica?

Intanto ti posto l'altimetria....

Si parte in pianura fino all'inizio della salita delle Piastre,si scollina e si gira a Destra nella valle....poi dopo nn mi ricordo quanto si gira a destra e si inizia la salita verso Maresca....da qui ho un vuoto....mi ricordo però che si gira verso Gavinana e ad un certo punto si gira a Destra e si affronta uno strappetto bello duro di 200-300 metri nel centro storico di Gavinana...
Da qui è tutta discesa fino a La Lima da dove inizia la salita verso l'Abetone sulla statale 12 "dell'Abetone e del Brennero"....

Spero arrivi qualcuno a darti qualche info più dettagliata!!!