PRATO-ABETONE...........CHI VIENE???

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ieri sono andato a fare le piastre... oddio!! Ma quanto sono dure!! Solo in corsa le avevo fatte e non mi ero accorto delle durezza. Ora poi con la strada larga come un campo da calcio, mi piace ancora meno.

atognoz

Novellino
1 Febbraio 2006
90
0
montecatini t
Visita sito
Domenica scorsa ero in bici dietro ai primi due podisti della Pistoia-Abetone...mi hanno staccato sulle piastre...:cry:andavano ai 15 all'ora...:==non credo sia il caso subire anche dai ciclisti...Ho già dato per quest'anno!!!!:prega:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ieri sono andato a fare le piastre... oddio!! Ma quanto sono dure!! Solo in corsa le avevo fatte e non mi ero accorto delle durezza. Ora poi con la strada larga come un campo da calcio, mi piace ancora meno.
così si passa meglio:-x

cmq il tratto subito fuori cireglio è diventato + duro...vabbeh saranno 400/500 metri...

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
sicuramente sarò presente con almeno un paio di compagni di squadra con cui faremo ritorno a prato in bici... d altronde essendo abituato a fare i lunghi...fare solo 70km nemmeno mi scaldo:mrgreen:
grande luca...mi sa che ritorno fino a pistoia con voi quest'anno:-x

parti davanti vero?? anch'io....a regola...

...domenica i podisti ci hanno messo mezzora in più dello scorso anno...per il caldo:wacko:

speriamo rinfreschi un pochino..

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
grande luca...mi sa che ritorno fino a pistoia con voi quest'anno:-x

parti davanti vero?? anch'io....a regola...

...domenica i podisti ci hanno messo mezzora in più dello scorso anno...per il caldo:wacko:

speriamo rinfreschi un pochino..

beneo-o mi fa piacere che ci sei anche te...
un passistone spilungone fa proprio comodo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ps non mi sono ancora iscritto, ma i dati per fare l iscrizione si trovano sul sito del negozio il campione?

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
.... credo che verrò a fare il tifoso ...
.... e a spingere il buon Piratadentro o-o

Questa è una bella notizia...allora aspettami verso Pianosinatico....mi raccomando la maglia di campione regionale-rionale-condominiale....almeno con quella ti riconosco perchè associo giallo-Fulgur!!!!

Qst anno spero di migliorare le mie 4h 06' dello scorso anno...vediamo di stare almeno sotto le 4 ore...e vediamo di non andare in crisi nera sulla salita dell'Abetone!!!

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Qualcuno mi sa dire se si passerà dalla declassata o se si ripasserà dalla strada dello scorso anno?

Nel caso si passi dalla declassata mi potreste spiegare il percorso da quando finisce ladeclassata?Cioè vorrei sapere se si prosegue diciamo saulla "tangenziale" di Pistoia o se in qualche modo si finisce su viale adua e poi da li come lo scorso anno.spero di essermi spiegato...grazie in anticipo!!!

Daniele86

Pignone
9 Febbraio 2007
151
0
Pistoia
Visita sito
l'anno scorso non abbiamo fatto la declassata causa lavori, quest'anno spero si passi da lì.
2 anni fa arrivati a pistoia abbiamo attraversato la città (sant'agostino-viale arcadia-viale matteotti-viale marini-viale italia-viale adua) senza fare la tangenziale.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
l'anno scorso non abbiamo fatto la declassata causa lavori, quest'anno spero si passi da lì.
2 anni fa arrivati a pistoia abbiamo attraversato la città (sant'agostino-viale arcadia-viale matteotti-viale marini-viale italia-viale adua) senza fare la tangenziale.
esatto...si dovrebbe rifare quella strada...ossia si arriva fino alla rotatoria di sant'agostino..si fa il cavalcaferrovia..si scende...poi si passa sul viale dell'ospedale..si sale su verso lo stadio (viale europa)..poi si scende su viale adua...capostrada...e poi comincia il divertimento:wacko::wacko:

insomma..se non si è davanti è sempre il solito macello...

peccato non poter fare la tangenziale!!

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
dopo aver fatto cinque o sei prato-abetone di fila, e dopo che ogni volta dicevo che era l'ultima .... quest'anno ho deciso di non partecipare perchè secondo me oltre all'incomodo di doversi far portare a prato e farsi riprendere all'abetone, la gara secondo me non è organizzata molto bene, con quei 25 km di pianura dietro macchina in un continuo di frenate e ripartenze pericolosissime.

p.s. un consiglio non tornate dall'abetone in bici, io l'ho fatto una volta e direi che è un suicidio :wacko:

Daniele86

Pignone
9 Febbraio 2007
151
0
Pistoia
Visita sito
dopo aver fatto cinque o sei prato-abetone di fila, e dopo che ogni volta dicevo che era l'ultima .... quest'anno ho deciso di non partecipare perchè secondo me oltre all'incomodo di doversi far portare a prato e farsi riprendere all'abetone, la gara secondo me non è organizzata molto bene, con quei 25 km di pianura dietro macchina in un continuo di frenate e ripartenze pericolosissime.

p.s. un consiglio non tornate dall'abetone in bici, io l'ho fatto una volta e direi che è un suicidio :wacko:

secondo me non è un suicidio se passi da prunetta...strada quasi tutta all'ombra e salita molto leggera